Bookmark(0)

PRECEDENTE SUCCESSIVO

CAPITOLO 1

CARAMELLA DAL CIELO

Nuvole scure ricoprivano l’intero cielo premendo insistentemente verso il suolo. Rumori di tuoni risuonarono nel cielo mentre i lampi apparivano nell’oscurità.

Sembrava che un lampo fosse pronto a partire dalle nuvole e dividere il cielo.

“Accidenti!” Hao Ren * guardò il brutto tempo mentre sospirava; sapeva che si stava avvicinando una tempesta. Respirò l’aria umida mentre camminava verso il negozio all’angolo a circa 300 metri di distanza.

Se il supermercato nella zona del dormitorio non fosse in ristrutturazione, se non avesse usato tre forbici consecutive giocando a carta, forbice, sasso, non sarebbe qui fuori in pigiama e pantofole. Sarebbe sdraiato sul letto a leggere un libro, ma i suoi coinquilini volevano giocare a carte.

Boom! Si udì un forte tuono e Hao Ren iniziò a correre cercando di evitare la tempesta.

“AHAH …” Quando Hao Ren stava per accelerare, sentì l’urlo di una ragazza sopra di lui.

Alzò lo sguardo confuso. ciò che vide lo scioccò. Una ragazza stava cadendo dal cielo!

Non era tutto. Quella ragazza stava per cadergli sulla testa!

“Accidenti …” Hao Ren fece un passo indietro e abbassò il suo baricentro. Allungò quindi le mani formando una posizione del cavallo perfetta *.

Bam!

La ragazza si schiantò contro il petto di Hao Ren e quella forza fece abbassare il baricentro di Hao Ren di altri 10 centimetri. L’impatto fu così forte che quasi crollò.

La testa di questa ragazza si schiantò sulle labbra di Hao Ren, e quell’impatto fece quasi perdere a Hao Ren qualche dente.

“Gulp …” Qualcosa cadde dalla bocca della ragazza, scivolandogli dolcemente in gola, la sua bocca era ancora spalancata a causa della sorpresa iniziale.

Dolce, liscio e piccolo … Prima che Hao Ren potesse reagire, un oggetto simile a una caramella era già nel suo stomaco.

Tuttavia, Hao Ren non si concentrò su questo. Mentre era affaticato e con le mani intorpidite, abbassò lo sguardo sulla ragazza tra le sue braccia.

Lunghe ciglia nere, corta coda di cavallo, figura giovanile e l’uniforme scolastica blu con il distintivo “Scuola media LingZhao” … A dire il vero, la ragazza era carina …

“Ah …” Dopo due secondi, sembrò finalmente rendersi conto di quello che era successo. Urlò quando aprì gli occhi neri. Guardò Hao Ren e improvvisamente cercò di rialzarsi da sola.

Dopo essere stato colpito dal peso della ragazza, Hao Ren sentì che le sue gambe erano insensibili, non capiva da dove questa ragzza fosse caduta. Dopotutto, non c’erano edifici alti intorno.

Dopo che la ragazza si alzò, controllò il suo corpo e poi si sfregò le labbra che si erano gonfiate un po ‘. Dopo aver visto il segno rosso sulle labbra di Hao Ren, arrossì e colpì il collo di Hao Ren.

“Ehi … ti ho salvato …” Prima che Hao Ren potesse finire, la ragazza era già scappata.

“Le ragazze oggi sono davvero difficili … Sembra stare bene dopo essere caduta da una tale altezza.” Hao Ren si strofinò il collo mentre guardava la ragazza scappare. “Non è poi così male. Non mi ha colpito duramente. Inoltre, non mi ha colpito in faccia.”

Quindi si strofinò le labbra. Non riusciva a ricordare la calda sensazione di un bacio di cui aveva sentito parlare.

Era già uno studente universitario del secondo anno, ma non aveva ancora una ragazza. “Sono un tale perdente …” pensò Hao Ren mentre si dava una pacca sulle cosce e si alzava. Alzò gli occhi al cielo e improvvisamente scoprì che le nuvole scure erano sparite e che il sole aveva fatto capolino nel cielo.

“Accidenti a questo tempo; Pensavo stesse per scoppiare una tempesta.” Hao Ren mormorò a se stesso; non voleva essere troppo preoccupato per quello che era appena successo. Raggiunse rapidamente il negozio all’angolo e comprò due mazzi di carte. Successivamente, tornò prontamente nel suo dormitorio che si trovava nella parte sud del campus.

“Perché ci hai messo così tanto? Muoviti, stiamo tutti aspettando!” Gridarono i suoi tre coinquilini, dopo aver visto Hao Ren.. (Le università cinesi hanno in genere da 4 a 8 persone che vivono nella stessa camera in un dormitorio su letti a castello.)

Hao Ren gettò i due mazzi di carte sul tavolo e disse: “Ragazzi, giocate voi, non sono dell’umore giusto”.

“Che succede? Non sei felice?” Zhao Jiayi, che indossava una maglietta bianca, chiese: “Non eravamo d’accordo sul fatto che chiunque avesse perso sarebbe andato a comprare le carte?” Era l’autonominatosi capo del dormitorio.

“Sono solo un po ‘stordito …” disse Hao Ren mentre strisciava fino al letto superiore che gli apparteneva.

“Ehi! Oggi abbiamo deciso di giocare a carte!” Zhao Jiayi non era troppo felice.

“Stai bene?” Chiese Zhou Liren, un altro compagno di stanza, preoccupato per Hao Ren.

“Non sono sicuro, non mi sento troppo bene.” Hao Ren si massaggiò il petto mentre rispondeva. “I miei organi sono rimasti feriti per l’impatto quando ho salvato quella ragazza?” Pensò.

“Dovremmo … portarti in infermeria?” Anche Zhao Jiayi si fece serio quando vide l’espressione facciale di Hao Ren.

“Va bene. Sono caduto per caso mentre andavo al negozio all’angolo.” Hao Ren indicò il mento che si era gonfiato un po ‘. Era stato colpito dalla testa di quella ragazza.

“Riposati un po ‘. Dato che non pioverà, andremo all’Internet Caffe”, Disse Cao Ronghua, il terzo compagno di stanza.

“Sì, ragazzi, andate avanti.” Hao Ren li salutò con la mano. Non era nello spirito.

Zhao Jiayi era ancora un po ‘preoccupato. “Chiamami se hai bisogno di qualcosa”, disse.

“Ok.” Hao Ren si tolse le pantofole e si sistemò nel suo comodo lettino.

Tutti e quattro erano single. Fatta eccezione per i giochi e le carte da gioco, non avevano altre passioni. Hao Ren sospirò mentre si addormentava; era sfinito per qualche motivo.

Quando si svegliò, erano già le 6 del pomeriggio. Sul tavolo c’era una scatola di cibo da asporto; Era la cena che i tre suoi coinquilini avevano preso per lui.

Attraverso le porte, Hao Ren sentì il rumore di persone che giocavano a carte nel dormitorio di fronte al suo. I suoi compagni di stanza avevano paura di essere rumorosi, quindi andarono alla porta accanto.

“Fratelli veri …” Hao Ren si grattò la testa mentre scendeva dalla sua cuccetta per prendere il cibo.

Quando allungò la mano, rimase scioccato! Il suo corpo si bloccò sul posto. Nella stanza buia, vide un cerchio di pelle verde sul suo polso destro!

Hao Ren si sentì come se il suo cuore avesse smesso di battere per cinque secondi. Aprì la tenda per fare più luce sul braccio.

Un tatuaggio simile a una squama di pesce verde gli copriva il braccio destro dal polso alla spalla!

Hao Ren pensava di avere le allucinazioni. Si stropicciò gli occhi, ma era ancora lì. Cercò quindi di spalmare questa materia verde dal suo corpo, ma non funzionò altrettanto bene.

Brivido… Hao Ren sentì un brivido lungo la schiena. Si spogliò rapidamente e si fermò davanti allo specchio con tutto il corpo esposto. Voleva vedere se c’era qualcosa di simile in altre parti del suo corpo.

Creak … La porta si aprì e entrarono i tre coinquilini.

“Accidenti! Sei un pervertito?” Zhao Jiayi urlò vedendo Hao Ren che si girava continuamente davanti allo specchio.

“No … no …” Hao Ren raccolse rapidamente i suoi vestiti e si coprì il corpo. “Sentivo dolore nel mio corpo e stavo solo controllando se altre parti del mio corpo sono ferite”, ha spiegato.

“Se non ti senti bene, dovremmo portarti in infermeria,” Zhao Jiayi si accigliò dicendo con una faccia seria.

“Va bene. Non è niente di grave.” Hao Ren non voleva parlargli della cosa strana che era comparsa sulla sua pelle. Dopotutto, non sapeva cosa gli stesse succedendo e come gestirlo.

“Penso che tu abbia il desiderio di correre nudo. Che ne dici di andare allo stabilimento balneare pubblico stasera?” Zhou Liren si avvicinò e disse a Hao Ren.

“Penso che tu abbia il desiderio di correre nudo!” Hao Ren rispose a Zhou Liren mentre si vestiva e si copriva il braccio con la manica.

“Sto andando fuori per un po ‘. Ragazzi, potete rilassarvi qui adesso.”

“Non hai intenzione di mangiare?” Zhao Jiayi indicò il cibo da asporto e disse: “L’ho comprato solo per te!”

“Non ho fame!” Disse Hao Ren mentre si precipitava fuori.

“Accidenti, questo ragazzo ha una relazione?” Cao Ronghua chiese dopo aver visto il comportamento irregolare di Hao Ren.

“Lui? Non è così carismatico come me, non è in forma come Zhou Liren, e non è così bello come te. Pensi che abbia una possibilità? Se riuscirà a trovare una ragazza in tre anni, ti darò 1.000 Yuan ***! ” Disse Zhao Jiayi con fermezza.

  • Hao Ren significa anche una brava persona in cinese.

** Posizione del cavallo, A.K. Una posa di Mabu è una posa di arte marziale in cui il praticante rimane a lungo in posizione mezza tozza per allenare le gambe.

*** Yuan è la valuta cinese.
 

PRECEDENTE SUCCESSIVO