Bookmark(0)

PRECEDENTE SUCCESSIVO

CAPITOLO 10

LA BELLEZZA CHIAMA

“Re … Re dei Draghi?” Hao Ren era scioccato e lo guardò con sospetto.

“Hai ancora lezione nel pomeriggio, vero? Torna presto.” Lu Qing si alzò e fece un cenno a Hao Ren.

Hao Ren ci pensò per qualche secondo, si alzò e uscì dal lussuoso ufficio. Quindi prese l’ascensore da solo.

In piedi nell’ascensore e guardando i numeri scendere, Hao Ren si sentiva come se stesse sognando.

Arrivò al primo piano. Quando passò davanti alla bella receptionist, la bellezza sorrise a Hao Ren. “Deve essere un ospite importante, è in grado di entrare nell’ufficio del CEO”. pensò la ragazza.

Prese un taxi per tornare a scuola. Vedendo il panorama familiari, Hao Ren si sentì come se fosse tornato alla realtà.

Prese il telefono e chiamò Zhao Jiayi, “Dove siete ragazzi?” Chiese.

“Siamo nella classe di apprezzamento dell’arte nell’edificio A. Stai bene? Non abbiamo osato chiamarti”, disse Zhao Jiayi.

“Sto bene. Adesso arrivo.” Hao Ren riattaccò il telefono. La prima cosa che voleva fare adesso era trovare i suoi fratelli. Dopo la serie di eventi strani, gli sembrava che nessuno di loro fosse reale.

Hao Ren corse verso l’edificio A e sgattaiolò in classe dalla porta sul retro.

“Com’è stato? Cos’è successo?” Zhao Jiayi e gli altri hanno chiesto a Hao Ren preoccupato.

“Sigh, non parlarne.” Hao Ren agitò la mano e si sedette.

Xie Yujia, il presidente di classe che di solito sedeva davanti, intuì che Hao Ren era tornato. Si voltò e lo guardò.

“Sembra che Xie Yujia si preoccupi molto per te di recente”, disse Cao Ronghua a Hao Ren quando vide Xie Yujia girarsi.

Hao Ren non era dell’umore giusto per discutere di questo argomento. Si calmò e chiese: “Ehi, come si chiama il nostro preside?”

“Wu Senyu. Come fai a non saperlo?” Zhou Liren si avvicinò e disse.

“E il vice preside?” Chiese subito Hao Ren.

“Il vicedirettore principale si chiama Lu Qing. Non conosco gli altri.” Zhou Liren sembrava voler mostrare quanto fosse ben informato e rispose: “Il vice preside principale è la persona più potente della scuola in quanto si trova appena sotto il preside. Ecco perché è anche chiamato il vice preside n. 1”.

Hao Ren pensò alla conversazione e non disse altro.

“Perché me lo chiedi? È legato al preside?” Zhou Liren ha chiesto a Hao Ren.

“Niente …” Hao Ren teneva in mano il biglietto da visita e lo stringeva.

“Hao Ren, alzati e rispondi alla domanda!” L’insegnante che stava in piedi davanti alla stanza vide Hao Ren parlare con gli altri. Dopo eesrsi ricordato che Hao Ren era sgattaiolato in classe prima si incazzò. Quindi, fece alzare Hao Ren per rispondere alla domanda.

Povero Hao Ren. Non era lì per metà della lezione. Come poteva rispondere a qualsiasi domanda? Poteva solo farsi rimproverato dall’insegnante impotente.
 

Il rappresentante di classe Xie Yujia girò la testa e guardò Hao Ren con pietà negli occhi.

Al termine della lezione, Hao Ren, Zhao Jiayin e gli altri tornarono nel dormitorio. Gu Jiadong e altri si avvicinarono immediatamente e chiesero dell’incidente della Mercedes-Benz.

Hao Ren disse semplicemente che un suo parente che viveva all’estero era venuto a prenderlo per mangiare con lui. Dopo questa rapida spiegazione non ne volle più parlare.

“Non sei più te stesso ultimamente. Sei stato rifiutato?”

Mentre Hao Ren stava copiando i compiti di notte, ricevette un messaggio di testo dal rappresentante di classe Xie Yujia.

“No … ultimamente sono stato occupato.” Hao Ren non si aspettava che gli mandasse un SMS. Ci pensò e le rispose.

Di, di, di, di … Il telefono che Hao Ren aveva messo sulla scrivania all’improvviso squillò.

Era una telefonata di Xie Yujia, quindi dovette rispondere.

“Che cosa è successo stamattina?” Chiese Xie Yujia al telefono.

“Oh, un mio parente è tornato dall’estero e mi ha offerto un pasto. Mi ha sorpreso ed è per questo che non lo sapevo in anticipo.”

“Dove sei?” Chiese Xie Yujia.

“Sono nel mio dormitorio,” rispose Hao Ren.

L’altro lato del telefono rimase in silenzio per alcuni secondi prima che lei all’improvviso chiedesse: “Vuoi fare una passeggiata? La luce della luna è abbastanza forte in questo momento.”

Subito lo stomaco di Hao Ren venne messo in agitazione, non si aspettava un invito come questo.

Nella sua mente, il rappresentante di classe Xie Yujia era una ragazza molto popolare. Non solo piaceva a molti ragazzi della sua classe, ma c’erano anche molti studenti degli altri anni che le andavano dietro.

Se Zhao Jiayi e altri non fossero andati alle spalle di Hao Ren a confessare il suo amore a Xie Yujia, il rapporto tra Hao Ren e Xie Yujia non sarebbe stato così imbarazzante.

“Non importa. Sto bene, davvero. Ho un bel po ‘di compiti da fare. Facciamo un’altra volta,” Hao Ren lottò per un momento e poi disse al telefono.

“Umm … Se hai qualche domanda, fammi una domanda,” disse Xie Yujia.

Dopo un momento di pausa, continuò, “Non importa cosa succede, sono il tuo rappresentante di classe. Devo prendermi cura di te. No?”

“Haha, grazie per la tua preoccupazione.” Hao Ren non riusciva a pensare a nient’altro da dire.

“Nessun problema.” Xie Yujia chiuse la telefonata.

Hao Ren posò il cellulare e si sentì un po ’emozionato.

“Chi ha chiamato?” Zhao Jiayi e altri due compagni di stanza si precipitarono attraverso la porta con spuntini di mezzanotte tra le mani mentre urlavano contro Hao Ren.

“Nessuno.” Hao Ren sorrise.

“Sei stato misterioso ultimamente. Non sono sicuro di cosa hai combinato!” Zhao Jiayin si avvicinò e diede un pugno leggero a Hao Ren mentre diceva in tono scherzoso.

Hao Ren prese l’attacco di Zhao Jiayin e pensò: “Se qualcuno mi vedesse camminare con il rappresentante di classe solo noi due chissà cosa penseranno … Xie Yujia non dovrebbe preoccuparsene?

Nel mezzo della notte, Hao Ren strisciò di soppiatto dalla sua branda superiore mentre Zhao Jiayi e gli altri dormivano profondamente. Quindi aprì la porta e uscì sul balcone.

La luce della luna era meravigliosa.

Hao Ren prese il biglietto da visita di Lu Qing e lo guardò per un po’ prima di rimetterlo in tasca.

“Potrei anche provare…”

Dopo che la posizione di Hao Ren fu ferma, affrontò il cielo silenzioso e pensò alla tecnica di coltivazione nella sua mente.

I caratteri d‘oro emersero nella mente di Hao Ren. Hao Ren cercò di comprendere parola per parola il significato della tecnica e si concentrò sulla sua meditazione secondo le istruzioni.

Una volta finito un intero giro, tornò di soppiatto nella sua stanza e scoprì che erano passate due ore.

In realtà era rimasto fuori per due ore … Hao Ren era sorpreso.

Non era sicuro se fosse un effetto psicologico o meno. Dopo l’allenamento, sentì che la parte gonfia del braccio era tornata alla normalità.

“Comunque, ho fatto la mia parte. È ora di andare a letto.” Hao Ren soppresse tutti gli altri pensieri e si addormentò molto presto.

Nei giorni seguenti la vita divenne noiosa come l’acqua che scorre. L’attenzione di tutti rivolta a un normale compagno di classe come Hao Ren  diminuì, ma Xie Yujia avrebbe comunque gettato uno sguardo su Hao Ren quando parlava con la ragazza che sedeva dietro di lei.

Hao Ren è andato sul balcone per “esercitarsi” ogni singola notte ma non ha scoperto alcun effetto rinfrescante. La sua forza iniziò persino a ridursi alla normalità, e di nuovo non poteva competere con Zhou Liren nel braccio di ferro.

Il biglietto da visita del vice preside era nascosto. Non era una bella sensazione quando un vice preside lo guardava.

Giovedì era arrivato in batter d’occhio. Era una giornata emozionante per tutti i ragazzi che studiavano ingegneria meccanica.

Questo per un corso obbligatorio del secondo anno: elaborazione del segnale ottico debole. 

“Sbrigati! Sbrigati! Vai ad occupare i posti in prima fila.” Uscendo dall’aula di matematica avanzata, Zhou Liren trascinò Hao Ren e corse follemente verso la direzione di un’altra grande classe.

“Zhou Liren, risparmia due posti per noi!” Zhao Jiayi e Cao Ronghua urlarono da dietro.

Zhou Liren arrivò in classe quasi alla stessa velocità della luce, ma rimase ancora deluso quando scoprì che le prime quindici file erano occupate da altri ragazzi.

“Siamo stati troppo lenti!” Disse arrabbiato Zhou Liren. Prese i posti più vicini al centro, trascinò Hao Ren con sé e salvò due posti per gli altri due ragazzi.

“M***a! È così indietro!” Zhao Jiayi e Cao Ronghua corsero senza fiato e furono insoddisfatti quando videro la posizione dei loro posti.

“Quelle persone hanno saltato le lezioni per ottenere quei posti. Cosa posso fare?” disse Zhou disse innocentemente.

“Non hai affermato di doverla sposare? Non hai nemmeno il coraggio di saltare le lezioni …” lo derise Cao Ronghua.

“Vero. Sei eccitato da ieri per la sua lezione di oggi”, seguì Zhao Jiayi dicendo.

“Non siete lo stesso ragazzi? Avete corso così velocemente!” Zhou Liren confutò.

Boom, boom … 

In quel momento, un altro gruppo di ragazzi si precipitò in classe per ottenere buoni posti. Tuttavia, correvano più lentamente di Hao Ren e poterono solo sedersi nella parte posteriore.

Poco dopo, le uniche ragazze della stessa facoltà arrivarono, ma essendo in ritardo trovarono tutti i posti davanti occupati dai ragazzi. Non avevano altra scelta che sedersi molto indietro.

Xie Yujia era una delle ragazze. Diede un occhiata ad Hao Ren ma non disse nulla.

“Ultimamente ti sei scambiato parecchi sguardi con Xie Yujia. State uscendo di nascosto in segreto?” Cao Ronghua avvertì qualcosa e chiese a Hao Ren.

“Sono stato con te tutto il giorno. Come avrei potuto trovare il tempo per degli appuntamenti?” Hao Ren alzò gli occhi al cielo.

L’aula era piena di rumori. Oltre alla classe di Hao Ren, c’erano anche altre quattro classi qui. Stavano parlando tutti, specialmente i ragazzi.

Ding, ding, ding … suonò la campana.

Un paio di gambe aggraziate vestite con pantaloncini a vita alta entrarono nell’aula.

Tutti i ragazzi rimasero a bocca aperta.

I pantaloncini jeans a vita alta azzurro cielo erano decorati con bottoni in stile militare. La parte superiore del vestito era una camicia con scollo a V allacciato con il bordo di stoffa. Una super bellezza con un plico di fogli stampati sotto il braccio entrò in classe.

“Adorabile e maturo, maturo e puro … “Zhou Liren tirò fuori la lingua e commentò.

Mentre i ragazzi ansimavano, Hao Ren non poté fare a meno di alzare la testa per osservare. In effetti, Su Han era ancora così abbagliante, delicato e di bell’aspetto. Anche quando non indossava abiti rivelatori, poteva comunque aumentare la velocità del sangue di qualsiasi uomo.

Su Han camminò lentamente verso la parte anteriore della pedana con i suoi tacchi alti.

Tutti gli occhi dei ragazzi erano serrati su di lei. Persino Hao Ren la stava fissando nonostante avesse praticato la tecnica di coltivazione di concentrazione.

“Oggi parleremo del terzo modulo. Tutti, aprite il vostro libro di testo alla pagina numero settantatre.” Il tono angelico viaggiava dal mini-microfono di Su Han davanti al suo petto verso ogni angolo dell’aula.

“Sono in paradiso …” Zhou Liren era ubriaco per la sua voce, “Sarebbe così piacevole avere questo tipo di lezione ogni giorno.”

“È davvero carina …” Hao Ren la guardò e pensò.

“La sua figura corporea, l’aspetto e il trucco sono tutti impeccabili. Che tipo di fidanzato cercherebbe questo tipo di donne?” Hao Ren pensò tra sé.

Anche se tutti avevano partecipato solo a poche lezioni dall’inizio del semestre, tutti i cuori degli uomini sono stati conquistati da lei.

Inoltre, le lezioni di Su Han erano chiare, organizzate e di facile comprensione. Anche le ragazze della classe hanno dovuto ammetterlo e ammirarla per questi motivi.

La lezione di novanta minuti si concluse. Tutti i ragazzi erano ancora immersi nella bellezza di Su Han e non potevano controllarsi.

Tuttavia, tutti sapevano che questa bellezza ghiacciata non parlava mai di nulla di estraneo al corso e non rispondeva a nessuna domanda degli studenti. Inoltre non rimarrebbe neanche un minuto dopo la lezione. Nel momento in cui suonava la campanella, avrebbe terminato la sua ultima frase, preso gli appunti e sarebbe uscita dall’aula.

“Se potessi dire una frase a questo tipo di bellezza, morirei senza rimpianti.” Vedendo che Su Han stava per andarsene, Zhou Liren trascinò il braccio di Hao Ren e sospirò.

“Quello studente, vieni nel mio ufficio.” Con sorpresa di tutti, Su Han non uscì dall’aula quando suonò il campanello. Alzò la mano delicata e indicò la direzione di Zhou Liren mentre diceva.

“Io?” Zhou Liren si alzò in piedi. Fu sorpreso e stava per svenire dalla felicità.

“No, il ragazzo accanto a te.” Il dito di Su Han si mosse leggermente verso destra e indicò Hao Ren.

 

PRECEDENTE SUCCESSIVO