Bookmark(0)

PRECEDENTE SUCCESSIVO

CAPITOLO 11

SOTTO I RIFLETTORI

“Io?” Hao Ren sembrava confuso mentre indicava se stesso.

Su Han annuì.

“Wow …” La folla era scioccata e urla emersero come un’inondazione.

Non era mai successo prima che questo insegnante straordinariamente bello chiedesse a uno studente di andare nel suo ufficio.

Pertanto, ricevendo l’attenzione di tutti, Hao Ren è stato nuovamente spinto all’apice dell’opinione pubblica. Si avvicinò alla parte anteriore della classe mentre tutti gli sguardi scioccati, invidiosi e gelosi di tutti i ragazzi della classe gli cadevano addosso.

Su Han annuì a Hao Ren senza dire altro. Quindi prese gli appunti e uscì dall’aula.

Hao Ren la seguì, non avendo idea di cosa volesse Su Han.

Dopo aver attraversato i corridoi e passato il ponte tra gli edifici accademici, Hao Ren entrò nell’ufficio di Su Han mentre una folla di studenti lo guardava con curiosità.

Era risaputo che Su Han, che insegnava all’università da appena un anno, non era solo una celebrità presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica, ma anche in tutta l’università. Tutti sapevano che c’era un insegnante che aveva la bellezza di una celebrità all’università ancora single.

Su Han prese una chiave e aprì la porta dell’ufficio.

Un odore rinfrescante si diffuse nell’aria.

Sul davanzale della finestra c’erano sei o sette vasi di piante. I tavoli e le sedie in legno che sembravano imitazioni di oggetti d’antiquariato erano molto diversi da quelli forniti dall’università. Apparentemente, Su Han li aveva acquistati da sola.

La decorazione di tutto l’ufficio era molto elegante e aggraziata, facendo sembrare ad Hao Ren di essere entrato in un diverso piccolo mondo.

Il fatto che Su Han aveva un ufficio separato mentre la maggior parte degli insegnanti doveva condividerlo tra loro aveva ben dimostrato che lo status di Su Han qui non era normale.

Tutte quelle sedie e scaffali di legno sono piuttosto costosi anche se non sono veri e propri oggetti d’antiquariato. “Sembra che la famiglia di Su Han sia piuttosto benestante.” pensò Hao Ren osservando l’ufficio.

Su Han chiuse la porta e posò gli appunti della lezione sul tavolo. Quindi prese una sedia di palissandro e si sedette con grazia. Guardò Hao Ren e chiese: “Da dove vieni?”

“Ingegneria meccanica”, rispose Hao Ren.

Hao Ren si guardò attorno e pensò di essere probabilmente il primo studente ad avere la fortuna di entrare nell’ufficio di Su Han.

“Non cercare di evitare il punto”, Su Han fissò Hao Ren e disse.

“Em?” Hao Ren era piuttosto confuso. Era uno studente del dipartimento di ingegneria meccanica della East Ocean University. Da dove altro potrebbe venire?

Su Han sembrava essersi infastidita. Anche se al momento aveva una faccia accigliata, la sua bellezza era ancora oltre ogni descrizione.

Ogni suo atto e ogni sua mossa erano così classici ed eleganti che non potevano mai essere imitati da nessun’altra bella donna. Questo era anche il motivo per cui c’erano innumerevoli ragazzi che erano impazziti per lei.

Su Han allungò la mano magra e afferrò il polso di Hao Ren. La sua azione non è stata veloce, ma Hao Ren non ebbe modo di evitarla.

“Come mi aspettavo, è l’elemento acqua. Dimmi da dove vieni, fiume, torrente, lago o oceano?” Chiese Su Han con indifferenza.

Chissà quanti ragazzi avrebbero urlato come una ragazza per la gelosia se avessero visto questa scena.

“Tu …” Hao Ren la guardò con ancora più confusione.

“Se non puoi rispondermi, ho abbastanza motivi per ucciderti.” Un’espressione agghiacciante apparve all’improvviso negli occhi di Su Han, facendo rabbrividire l’intero corpo di Hao Ren.

“Come è potuto succedere? Un normale corpo umano come il tuo sta dando la sensazione di un drago. Dove hai preso la tecnica di coltivazione?” Fissando Hao Ren, Su Han fece una pausa dopo ogni parola che disse.

“Era … di Lu Qing.” Hao Ren esitò per un momento e disse.

“Oh? Sei dell’oceano orientale?” Su Han si accigliò mentre era un po ‘sorpresa.

Hao Ren si sentiva più perplesso.

“È strano, come potrebbe una persona normale interagire con il Clan dei draghi nell’Oceano Orientale …” Mormorò tra sé e poi chiese di nuovo, “Qual è il tuo rapporto con Lu Qing?”

Hao Ren alzò le mani e rispose: “Non ne sono sicuro. Chi sei?”

Hao Ren non era riuscito a capire cosa gli fosse successo nei giorni precedenti. Aveva la sensazione che la sua testa sarebbe esplosa.

“Sono un” ispettore “, sembra che tu non sappia nulla.” Strofinando la sua bella testa, anche Su Han sembrava confusa. Fece un cenno a Hao Ren e disse: “Ora puoi andartene, vado a parlare con Lu Qing.”

Il modo in cui parlava la faceva apparire come se fosse in una posizione più alta di Lu Qing. Tuttavia, Lu Qing era la vice preside mentre era solo un’insegnante dell’università …

Hao Ren era totalmente perplesso.

“Ma devo avvertirti che ho abbastanza motivi per ucciderti se osi rivelare qualche segreto.” aggiunse Su Han mentre Hao Ren usciva dall’ufficio.

Woosh … Hao Ren fece un lungo respiro quando lasciò l’ufficio.

Tornò nel suo dormitorio con ansia e paura. Arrivato lì, da sette a otto ragazzi l’hanno immediatamente circondato.

“Che cosa ti ha chiesto Su Han?”

“Perché ti ha cercato?”

“Sei andato nel suo ufficio?”

“Non cercare di tenerlo lontano da noi amico, hai fatto qualcosa che ha attirato la sua attenzione?”

Hao Ren era circondato da loro, ma non lasciò trapelare alcuna informazione poiché non si era dimenticato dell’avvertimento di Su Han.

Rendendosi conto che non potevano ottenere nulla da Hao Ren, quei ragazzi decisero di cambiare obiettivo e chiesero a Zhao Jiayi e agli altri poiché erano i più vicini a Hao Ren.

Tuttavia, Zhao Jiayi e altri ragazzi non sapevano cosa avesse fatto Hao Ren di recente per attirare l’attenzione di Su Han. Tutti e quattro erano sempre insieme quando erano all’università, ma non notarono niente in Hao Ren che potesse interessare Su Han.

Di conseguenza, il motivo del viaggio di Hao Ren nell’ufficio di Su Han era diventato un mistero tra i ragazzi. Hao Ren aveva portato loro troppi pettegolezzi e sorprese in questi giorni. A poco a poco, la gente stava iniziando a pensare che Hao Ren fosse una persona speciale.

Tuttavia, in quanto persona coinvolta, Hao Ren non partecipò alla conversazione con gli altri. Si chiedeva cosa avrebbero pensato di lui se avessero scoperto che aveva ancora la carta del nome del vice preside.

Dopo che Hao Ren cercò di evitare l’inarrestabile interrogatorio di tutti i ragazzi fu finalmente sera. I quattro ragazzi nel dormitorio sembravano troppo eccitati per addormentarsi.

Soprattutto Zhou Liren, che continuava a chiedere a Hao Ren cosa fosse successo con Su Han.

La questione avrebbe potuto essere risolta facilmente, ma scatenò la curiosità della folla quando Hao Ren si rifiutò di rivelare qualcosa al riguardo. Hao Ren poteva trovare una scusa per ingannare gli altri, ma pensava che sarebbe stato più sicuro se fosse rimasto in silenzio pensando al carattere misterioso di Su Han.

“Tutti i visitatori se ne sono andati e siamo amici intimi. Hao Ren, puoi dirci cosa ti ha chiesto Su Han?” Zhou Liren allungò la mano verso la finestra di Hao Ren e gli chiese.

Cao Ronghua e Zhao Jiayi, che dormivano sull’ormeggio inferiore, raddrizzarono le orecchie sperando che Hao Ren potesse rivelare alcune informazioni.

“Smetti di menzionarlo e riposati un po ‘.” Hao Ren sospirò e si sentì molto impotente.

“È così ostile da parte tua.” Zhou Liren era profondamente deluso.

“Amico, sei così riservato di recente.” Zhao Jiayi scalciò da sotto il telaio del letto superiore.

Hao Ren non poteva farci niente. Era in grado di parlare di qualsiasi cosa con i suoi amici, ma in termini di queste cose, non c’era nulla che potesse fare.

“Ma sembra che tu abbia avuto buona fortuna in questi giorni,” disse all’improvviso Cao Ronghua.

Al momento le luci erano spente; i quattro ragazzi stavano parlando al buio eccitati e non si sentivano stanchi.

“Sì, penso che anche il nostro rappresentante di classe Xie Yujia sia interessato a te.” Zhou Liren lo seguì.

“Come mai …” urlò Hao Ren. Alla fine non dovette tacere perché si giunse a un argomento di cui poteva parlare.

“Di recente ha continuato a guardarti, non dirmi che non te ne sei accorto,” disse Zhao Jiayi.

“Fai la tua mossa se ti piace. Che senso ha esitare?” Suggerì Cao Ronghua.

“Non scherzare. Penso che si stesse solo prendendo cura di un compagno di classe.” Hao Ren si sentì un po ‘preso dal panico. Non gli importava troppo di queste cose.

Sentiva di essere stato coinvolto in qualcosa che non avrebbe dovuto. Ora non era in grado di allontanarsi da esso e ci sarebbe stato il pericolo di aspettarlo in qualsiasi momento.

“Non ti piace Lin Li? La ragazza più popolare della scuola?” Urlò Zhou Liren.

“Quello sei tu, d’accordo? Non mi è mai piaciuta.” Hao Ren si strinse le spalle.

“Ma è davvero bellissima. Anche a Zhao Jiayi piace, vero?”

“Fottiti, non menzionarmi, ovviamente sei tu!”

“Zhao Jiayi aveva così tante amiche …”

Hanno continuato a chiaccherare fino al mattino, il che non ha lasciato a Hao Ren la possibilità di uscire e coltivare a mezzanotte. Tuttavia, in realtà gli piaceva passare tutta la notte a chiacchierare con i suoi amici.

Presto fu il giorno successivo, un altro venerdì così vicino al fine settimana. L’interazione tra Su Han a Hao Ren era sicuramente l’argomento caldo della giornata.

Perfino Xie Yujia, che non parlava mai in classe, discuteva di tanto in tanto con le ragazze intorno a lei. Hao Ren capì che stava parlando di Su Han dagli sguardi che gli lanciava.

L’insegnante non poteva concentrarsi sull’insegnamento mentre gli studenti continuavano a discutere. Sebbene li avesse avvertiti alcune volte, non riuscì a raffreddare la loro passione.

“Em, probabilmente sarà finita dopo questo fine settimana. Sono troppo annoiati, immagino. L’ultima volta quando un ragazzo di bell’aspetto del quarto anno ha mostrato la sua ammirazione per Lin Li, tutti ne parlavano con grande interesse. Comunque , hanno spostato il loro interesse su altri temi caldi dopo due o tre giorni … “Girando la penna, Hao Ren sperava impotente.

Bang bang bang…

Qualcuno aveva bussato alla porta della classe.

L’insegnante arrabbiato che fino a un momento prima stava provando a spiegare andò ad aprire la porta. Era arrabbiato perché nessuno prestava attenzione alla sua classe e pensava che fosse uno studente in ritardo. Stava per liberare la sua rabbia per l ‘”intruso”. Tuttavia, la person ain piedi fuori dalla classe era il vicepreside Lu Qing.

“Vice preside …” disse l’insegnante piano facendo involontariamente un mezzo passo indietro.

Lu Qing mantenne un’espressione seria ed entrò. Guardò l’insegnante e poi gli studenti in classe prima di chiedere: “Cos’é tutta questa confusione?”

Vedendo il vice preside di persona, tutti gli studenti si zittirono per paura. Nessuno si sarebbe mai aspettato che il vice preside avrebbe avuto interesse a visitare la classe da solo. La classe, per coincidenza, era particolarmente rumorosa mentre passava di lì.

Gli occhi di Lu Qing spazzarono tutti gli studenti della classe. Quando ebbe un contatto visivo con Hao Ren, Hao Ren non poté fare a meno di rabbrividire, sentendo il suo corpo congelarsi per un momento.

“Metti sotto controllo la tua classe e insegna bene.” Lu Qing lasciò le sue parole all’insegnante e lasciò l’aula.

Gli studenti si guardarono l’un l’altro senza parole e nessuno osò parlare di nuovo. L’insegnante provò un tale sollievo e annuì soddisfatto perché vide che tutti i suoi studenti finalmente si erano zittiti. Poteva finalmente continuare la sua lezione.

Anche Hao Ren emise un sospiro di sollievo. Aveva la sensazione che Lu Qing fosse venuto qui apposta per lui mentre si sentiva immobilizzato quando gli occhi di Lu Qing gli passarono davanti.

La passione che gli studenti hanno avuto per le chiacchere venne interrotta dall’apparizione del vice preside, che sembrava rendere più veloce la pausa pranzo.

Venerdì pomeriggio non c’era lezione, perciò chiunque abitasse a East Ocean City poteva tornare a casa nel pomeriggio.

La casa di Hao Ren era accanto all’oceano e non era così vicina all’università. Pertanto, non è tornato a casa ogni fine settimana. Cao Ronghua viveva ancora più lontano, quindi tornava a casa raramente. Zhou Liren e Zhao Jiayi, invece, erano abituati alla vita libera all’università, quindi non erano disposti a tornare a casa se non fosse necessario.

Misero le braccia intorno alle spalle degli altri e stavano per attraversare il cancello sud del campus per tornare al dormitorio a giocare a carte, quando notarono una Lincoln Stretch Limousine nera parcheggiata all’ingresso del dormitorio. Sembrava estremamente brillante e lussuoso alla luce del sole.

“Chi è quell’arrogante, che viene preso da un’auto del genere?” Urlò Zhou Liren fissando la macchina di lusso.

Avevano sentito parlare di alcuni bambini ricchi all’università che venivano prelevati nei fine settimana dalle BMW, ma era la prima volta che vedevano qualcuno prelevato da un’auto di lusso di questo livello.

Non solo loro quattro, ma tutti gli altri studenti che vivevano in questo dormitorio non avevano mai visto una scena del genere.

Chiunque avesse varcato il cancello rallentò intenzionalmente o non intenzionalmente per vedere chi sarebbe stato prelevato dalla macchina.

“Qualcuno sta cercando di mettersi in mostra venendo raccolto da questo tipo di auto?” Poggiando il braccio su Hao Ren, Zhao Jiayi disse sdegnosamente mentre camminavano vicino alla macchina.

“Sì, ovviamente si stanno mettendo in mostra. Mostrare troppo rovinerà la loro fortuna”, disse Hao Ren con un po ‘di gelosia  disprezzando questo tipo di comportamento.

Non c’era nulla di sbagliato nel mantenere un profilo basso.

Mentre camminavano accanto alla macchina ed esprimevano il loro disprezzo mentre ancora posavano le braccia l’uno sull’altro, la portiera della macchina si aprì improvvisamente. Due uomini giganti in nero e un anziano scesero dalla macchina.

Vedendo il vecchio anziano, Hao Ren rimase amaramente deluso, perché aveva visto questo anziano nell’ufficio del padre di Zhao Yanzi.

Quest’anziano era l’anziano Sun, il “vecchio e irriverente” uomo che Zhao Yanzi odiava così tanto e desiderava fare a pezzi.

“Sig. Hao, la famiglia della signora Zi ti ha invitato a cena,” disse l’anziano a Hao Ren con orgoglio.

 

PRECEDENTE SUCCESSIVO