Bookmark(0)

PRECEDENTE SUCCESSIVO

CAPITOLO 13

OTTENERE UNO STATUS

Sentendo la domanda di Hao Ren, Zhao Yanzi lanciò un’occhiataccia a Hao Ren e disse: “Non sono innamorata come quei bambini!”

Hao Ren la guardò, “Non è che tu sei esattamente matura.”

“Certo, non sono matura come te, zio!” Zhao Yanzi sottolineò la parola “zio” di proposito.

Hao Ren sorrise e smise di litigare con lei. Si voltò a guardare Zhao Guang che era impegnato a rivedere i documenti nel suo studio. Poi guardò Zhao Hongyu che era impegnata a cucinare. Infine, guardò Zhao Yanzi che sembrava una bella ragazza della porta accanto. Questa scena gli dava una sensazione di intimità.

Questa famiglia di tre persone sembrava una famiglia normale e benestante. “Improvvisamente sono diventato un membro della loro famiglia?”

Hao Ren si sentiva confuso.

“Ora di cena!” Zhao Hongyu tirò fuori gli ultimi due piatti dalla cucina e disse ad alta voce.

Il padre di Zhao Yanzi, Zhao Guang, posò i documenti che aveva in mano e uscì dallo studio.

“Hao Ren, vieni a mangiare con noi” disse Zhao Hongyu a Hao Ren gentilmente.

Zhao Yanzi fissava Hao Ren e sembrava insoddisfatta.

“Non fare quella faccia. Anche se Hao Ren non è il tuo fidanzato, è ancora nostro ospite,” Zhao Hongyu diede una pacca sulla testa di Zhao Yanzi e la rimproverò.

Il cervello di Hao Ren si bloccò di nuovo quando sentì la parola “fidanzato”.

“Siediti e mangia”, Zhao Guang si sedette con fermezza e disse a Hao Ren.

Hao Ren si sentiva un po ‘imbarazzato, ma non poteva opporsi al loro invito. Poteva solo trovare un posto e sedersi.

Il tavolo era abbastanza grande per tutti e quattro.

“Sei occupato a scuola?” Zhao Hongyu passò a Hao Ren un paio di bacchette e chiese.

“Uh, va tutto bene,” rispose Hao Ren e si sentì strano. Li aveva appena incontrati. Perché mangiava a casa loro e interagiva con loro come una famiglia?

Dopo aver riflettuto per un po’ alla fine si ricordò che era qui per chiedere informazioni riguardo al “Clan dei draghi”.

“So che hai molte domande su di noi, ma credo che ti ci abituerai gradualmente”, disse Zhao Hongyu come se sapesse cosa stava pensando Hao Ren.

“Zi è appena al suo secondo anno di scuola media. Normalmente, è troppo presto parlare di matrimonio a questa età. Tuttavia, questo tipo di cose nel nostro circolo potrebbe anche essere sistemato  in tenera età. Devo dire che la vita di Zi è nelle tue mani “.

Hao Ren era sbalordito. Poi diventò serio.

“Hai ingoiato il nucleo interno di Zi. In effetti, possiamo toglierlo dal tuo corpo con la forza, ma ti causerà sicuramente un grave infortunio. Zi è in realtà una persona di buon cuore, e non vuole risolverlo con la forza. Dal mio punto di vista, non voglio che un’altra persona sopporti le conseguenze dell’errore di Zi. “

Zhao Hongyu si fermò un po ‘qui. Hao Ren non poté resistere a guardare Zhao Yanzi in questo momento, ma lei girò la testa.

“Quindi, abbiamo deciso di lasciare il nucleo interno di Zi nel tuo corpo e farti iniziare a coltivare. Tuttavia, devo dire che anche questo non è del tutto sicuro. Se non riesci a raggiungere un certo livello in un certo periodo di tempo. .. in altre parole, se il tuo corpo non è in grado di sopprimere l’energia traboccante del nucleo interno, le conseguenze saranno pericolose “, disse Zhao Hongyu.

Hao Ren si innervosì quando l’elegante e gentile Zhao Hongyu divenne improvvisamente così seria.

“Non mi dispiace dirti di più”, disse improvvisamente Zhao Guang, “In realtà, non ci saranno effetti negativi per Zi se lo tiriamo fuori dal tuo corpo e lo restituiamo a lei. Tuttavia, per far credere questo agli altri anziani, ho chiesto all’anziano Lu di mentire. Ha detto loro che Zi non sarebbe stata in grado di adattarsi al nucleo del drago dopo che fosse rimasto nel tuo corpo. Era per evitare che ti uccidessero. “

Dopo aver sentito le sue parole, Hao Ren si sentì come se si trovasse tra innumerevoli pericoli. Era stato mezzo passo dal paradiso così tante volte qualche giorno fa.

Zhao Guang guardò Hao Ren. “Ora hai due opzioni. Primo, cerchiamo di togliere il nucleo con la forza. Questo è un rischio enorme. La seconda, coltivare seguendo ciò che ti diamo. Ci sarà ancora un rischio, ma sarebbe molto più piccolo.”

“Quello che voglio sapere è …” Hao Ren guardò Zhao Yanzi, “Come sarà influenzata Zi dopo aver perso il nucleo?”

Sentendo che Hao Ren la chiamava “Zi”, Zhao Yanzi mise il broncio sulle labbra e non commentò.

“Al momento non c’è alcun pericolo. Tuttavia, tra tre anni, quando Zi compierà diciotto anni, se non riuscirai ad aprire tutte le aperture del nucleo del drago e trasferire a lei metà dell’essenza del drago, non sarà in grado di vivere per più di due anni “, disse Zhao Guang.

Il silenzio colpì improvvisamente il tavolo da pranzo.

“In altre parole, se seguiamo la seconda opzione, tutti devono correre dei rischi. Zi non dovrà correre alcun rischio con la prima opzione, ma sarà molto pericoloso per me. Esatto?” Chiese Hao Ren.

“Infatti.” Zhao

Guang annuì.

Il tavolo da pranzo era di nuovo silenzioso.

“Cosa sta succedendo con la cosa del fidanzato?” Chiese Hao Ren

“Questa era la condizione della seconda opzione. Se tutti scegliessero la seconda opzione, voi ragazzi potreste realizzare i rituali richiesti solo sposandovi tra di voi”, disse lentamente Zhao Guang.

“Sposarsi ?” Hao Ren ci pensò e improvvisamente capì. Guardò il viso di Zhao Yanzi, che in quel momento era rosso come un pomodoro.

“Esistono altre opzioni?” Hao Ren pensò e chiese.

“Temporaneamente no,” rispose subito Zhao Guang.

Il silenzio colpì di nuovo il tavolo da pranzo.

“Questa bambina, Zhao Yanzi, ha scommesso la sua vita su di me. Cos’altro c’è da esitare?” Hao Ren pensò tra sé.

“Non voglio ucciderlo, ma neanche sposarlo”, disse improvvisamente Zhao Yanzi.

“Queste due condizioni non possono coesistere”, le ricordò Zhao Hongyu.

“Comunque, non lo sposerò.” Zhao Yanzi mise il broncio sulle labbra e il suo viso divenne rosso.

“Allora ucciderlo?” Chiese Zhao Hongyu.

“Eh … non possiamo.” Zhao Yanzi si morse le labbra mentre veniva messa in un dilemma. Dopotutto, era stato un suo errore e Hao Ren era innocente.

“Dal momento che voi ragazzi non avete obiezioni, seguiremo la seconda opzione”, Zhao Guang colpì il tavolo e disse: “Mangiamo!”

“Papà …” Yanzi voleva ancora protestare, ma fu fermata dall’espressione sul viso di Zhao Guang.

“Zi, devi assumerti la responsabilità del tuo errore …” Zhao Hongyu ha confortato Zhao Yanzi, “Ho fatto qualche ricerca su Hao Ren. È un bambino eccezionale che è rispettoso e educato verso gli anziani. Tuo padre e io siamo molto soddisfatti, altrimenti perché dovremmo essere d’accordo? Fintanto che non lo farai apposta, ti tratterà sicuramente bene. “

Sentendo le parole di Zhao Hongyu, Hao Ren, che sedeva dalla parte opposta di lei, irrigidì goffamente il suo corpo e senza sapere come rispondere. Non aveva mai pensato che avrebbe avuto una bambina come fidanzata.

“Com’è il tuo inglese, Ren?” Zhao Hongyu chiese improvvisamente a Hao Ren. Dopo aver confermato che Hao Ren sarebbe stato il fidanzato di Zi, si rivolse a lui in modo diverso.

“Hmm, va bene,” rispose Hao Ren pensando che sapessero già come fosse il suo inglese dal momento avevano già investigato su di lui.

“Beh, Zi è abbastanza brava in tutte le materie tranne che in inglese. Puoi venire a tutorare Zi in inglese ogni giorno per il momento e conoscerla meglio”, disse Zhao Hongyu.

“Chi vuole conoscerlo meglio …” Zhao Yanzi mise il broncio sulle labbra e disse piano.

“Uh …” Hao Ren non era sicuro di venire qui ogni sera. Inoltre, non aveva mai fatto il tutor prima d’ora.

“Allo stesso tempo, Zi può anche insegnarti come coltivare. Penso che sarà fantastico per tutti e due se vi aiuterete a vicenda”, ha detto Zhao Hongyu.

Pensando che la sua coltivazione fosse legata alla vita di Zhao Yanzi, Hao Ren non oserebbe essere negligente anche se non poteva accettare che fosse la sua fidanzata. Ci pensò e disse: “Bene, ma non c’é bisogno di mandare la macchina a prendermi. Verrò da solo.”

“Certo. Non è troppo lontano dal tuo campus. Se prendi l’autobus, il 767 sarebbe in grado di portarti direttamente qui.” Zhao Hongyu sorrise quando Hao Ren accettò il suo piano. Era un sorriso dolcissimo.

Hao Ren si voltò e guardò Zhao Yanzi. Pensava che i lineamenti del viso e la forma del corpo di questa bambina fossero molto simili a quelli di sua madre. Una volta cresciuta, sarebbe stata una donna estremamente bella.

“Bah!” Zhao Yanzi sbuffò ed evitò gli occhi di Hao Ren.

 

PRECEDENTE SUCCESSIVO