Bookmark(0)

PRECEDENTE SUCCESSIVO

CAPITOLO 2

L’ARROGANZA DELLA BELLA RAGAZZA

Mentre Zhao Jiayi e gli altri nel dormitorio erano intenti a prevedere come nessuna ragazza avrebbe posato gli occhi su Hao Ren nei prossimi tre anni, Hao Ren si allontanava dalla scuola. Fece un cenno con la mano a un taxi e si diresse verso l’ospedale che aveva il miglior dipartimento di dermatologia: l’ospedale Huaxi.

Lì, Hao Ren passò attraverso una serie di procedure amministrative ingombranti e controlli noiosi. Poi, mentre maneggiava una pila di rapporti dall’apparecchiatura, l’esperto dermatologo disse con sicurezza ad Hao Ren che le strisce sul suo braccio erano state causate da un tipo di colorante, come nella scoloritura di alcune lenzuola di cattiva qualità.

Secondo i rapporti, non vi era stata alcuna mutazione nelle cellule del suo corpo. Tutti i risultati dei vari test non avevano indicato anomalie. Inoltre, il colore verde non era il risultato della pigmentazione. Per quanto riguarda la forma a squama, era solo accidentale – il colore si era diffuso in un motivo relativamente regolare. Ma soprattutto, sicuramente non era contagioso.

Sebbene non convincente, questa spiegazione era sufficiente per assicurare Hao Ren e calmarlo temporaneamente.

Dopo aver ricevuto i rapporti, Hao Ren lasciò l’ospedale e tornò a scuola. Provando a strofinare energicamente il braccio con del sapone, notò che il colore sembrava effettivamente sparire un po ‘. Dopo essersi spaventato e affaticato per mezza giornata per nulla, sostituì il suo lenzuolo con uno pulito e si addormentò.

Il sole del sabato pomeriggio splendeva attraverso le tende e trovava rifugio sul sedere di Hao Ren.

“Ren! Ren!”

In quel momento, la porta del dormitorio venne sbattuta forte.

“Cavolo! Chi è !?” Zhao Jiayi, che era l’occupante dalla branda inferiore, afferrò un cuscino e lo gettò sulla porta.

“Ren, c’è una ragazza carina che ti aspetta!” Dall’altro lato della porta arrivò la voce di Gu Jiadong che viveva nella stanza del dormitorio 301, proprio di fronte alla loro.

“Bella ragazza? Bella ragazza !?” Per quanto confuso e stordito fosse, Zhou Liren si svegliò di colpo dal suo sogno e si alzò in posizione eretta. Da quando Zhou Liren era stato respinto dalla ragazza più popolare dell’università, aveva perso il coraggio di perseguire una relazione. Tuttavia, era riuscito a mantenere la sua passione, l’ammirazione delle belle ragazze.

“Ren, alzati! Veloce! Cao Ronghua mi ha detto di venirti a prendere. A causa della graziosa bambina che ti sta aspettando lì, così tante persone si sono già radunate intorno all’ingresso della caffetteria collina verde! Hai un bel pubblico! ” Gu Jiadong continuò a gridare dall’altra parte della porta.

“Di che diavolo stai parlando?” Strofinandosi delicatamente lo stomaco leggermente dolorante, Hao Ren pensò a qualcosa. Quando alzò il braccio, la traccia dei tortuosi segni verdi apparve sotto il suo sguardo. Non era svanito, ma non si era neanche espanso. Si sentì un po ‘sollevato.

 Thump, thump, thump! Il bussare persistette.

“Sto arrivando! Sto arrivando!” Hao Ren saltò giù dal letto e andò ad aprire la porta.

A questo punto, Zhao Jiayi, che era nella cuccetta inferiore, non riuscì più a dormire e si alzò a malincuore dal suo letto. Al contrario, dopo aver sentito le parole “bella ragazza”, Zhou Liren aveva già iniziato a vestirsi eccitato.

“Così tante persone hanno circondato l’ingresso della caffetteria collina verde. Cao Ronghua e io eravamo in viaggio per cercare cibo e pensavamo che fosse successo un incidente. Siamo andati a dare un’occhiata e abbiamo scoperto che era una ragazza carina in attesa di qualcuno. ” Vedendo che Hao Ren aveva finalmente aperto la porta, Gu Jiadong iniziò a spiegare febbrilmente.

“F ***o, ciò non significa necessariamente che mi stia aspettando, vero? Questo tipo di divertimento è più adatto a Zhou Liren. Non mi interessa.” Hao Ren fissò irritato Gu Jiadong. Aveva mal di stomaco ieri e non era riuscito ad addormentarsi fino a mezzanotte. Ora, essere stato svegliato da questa confusione insignificante l’aveva solo infastidito di più.

“Lasciami finire!” Gu Jiadong afferrò Hao Ren. “Quella ragazza carina aveva un ritratto tra le mani, ed eri tu quello rappresentato! Ha detto che chi ti porterà da lei riceverà 500 Yuan!”

“Io?” Hao Ren sembrava perso. Quindi guardò attentamente Gu Jiadong, “Sei qui per i 500 Yuan, vero?”

“Heehee …” Il sorriso di Gu Jiadong era un po ‘troppo luminoso.

In quel momento, un tumulto crescente si stava avvicinando all’esterno dell’edificio del dormitorio. Hao Ren si avvicinò al balcone e vide un folto gruppo di studenti di sesso maschile che conosceva correndo selvaggiamente verso il suo dormitorio. Poteva dire che lo stavano inseguendo tutti per la ricompensa. Pertanto, indossò rapidamente alcuni vestiti e scarpe e seguì Gu Jiadong giù per le scale.

Come capitano del dormitorio, Zhao Jiayi era preoccupato per eventuali incidenti inaspettati. Quindi, rinunciò prontamente al comfort del sonno, e dopo essersi vestito accompagnò Hao Ren ovunque fosse diretti. Zhao Jiayi era il più vicino a Hao Ren. Anche se di solito aveva la bocca sporca e gli piaceva molto infastidire Hao Ren, era anche quello che si preoccupava di più di Hao Ren.

Quanto a Zhou Liren, non avrebbe perso l’occasione di incontrare belle ragazze. 

L’edificio del dormitorio meridionale era situato fuori dal campus. Mentre i quattro camminavano lungo l’ingresso meridionale ed entravano nel campus, videro molte bacheche sulla loro strada, grandi o piccole – erano tutte piene di poster ricercati con ritratti di Hao Ren disegnati a matita. Sotto i ritratti, scritti con un carattere evidentemente grande, recitavano: “Ricompensa di 500 Yuan per chi mi porta la persona sopra disegnata- vieni a reclamare la tua ricompensa all’ingresso della mensa!”

In base al numero di bacheche presenti nella scuola, dovevano esserci almeno alcune centinaia di questi manifesti. Questo non era altro che la portata di essere desiderati a livello nazionale!

“Che cosa hai fatto a quella ragazza per farla venire fino alla nostra scuola per renderti un uomo ricercato !?” Zhou Liren chiese a Hao Ren incuriosito mentre anticipava con entusiasmo.

“Come dovrei saperlo? Non so nemmeno chi sia!” Hao Ren rispose impazientemente.

Scortato dalla grande folla, Hao Ren camminò involontariamente verso la mensa. In una situazione come questa, non c’era semplicemente margine di manovra per lui.

“Sta arrivando. Sta arrivando!” Vedendo che la persona ricercata era apparsa, alcuni studenti iniziarono a gridare provocatoriamente.

Di conseguenza, la folla precedentemente stipata si separò automaticamente per lasciare il posto a Hao Ren.

Sotto gli sguardi di alcune centinaia di persone, Hao Ren si diresse goffamente e con imbarazzo verso la porta della caffetteria e … vide la graziosa bambina di ieri.

Indossava una camicia bianca e un paio di jeans slavati. era un outfit molto comune; eppure, addosso a lei sembrava eccezionale. Le ciocche di capelli stavano scivolando nel vento. Tuttavia, sotto i capelli svolazzanti, c’era una faccia arrabbiata.

“Ohhh … Ohhhh …”

Qualcuno ha iniziato a scherzare.

“Una ragazza così carina”, Zhao Jiayi, che autoproclamava di avere avuto innumerevoli fidanzate, sussurrò all’orecchio di Hao Ren.

“Quando hai incontrato una ragazza così bella? Presentaci!” Zhou Liren si voltò e fece l’occhiolino a Hao Ren mentre lo diceva. Non vedeva l’ora di avere un’altra possibilità con una ragazza carina.

Vedendo che Hao Ren finalmente era apparso, la graziosa bambina increspò le labbra.

Sopprimendo l’imbarazzo che sentiva, Hao Ren si avvicinò e chiese sotto i molti sguardi penetranti: “Ho sentito che mi stavi cercando?”

“Hai preso qualcosa da me ieri?” Fissando Hao Ren negli occhi, la graziosa ragazzina chiese senza batter ciglio.

“Cosa? Che cosa?” Hao Ren non se lo aspettava da lei. Si sentì sorpreso e confuso.

Ora che avevano iniziato la loro conversazione, Gu Jiadong si fece rapidamente avanti e li interruppe. Strofinandosi le mani, disse: “Beh …”

La bella ragazza lo guardò e tirò fuori il portafoglio. Dalla borsa, tirò fuori 500 Yuan e li diede a Gu Jiadong.

Gli studenti tra la folla rimasero esterrefatti. Non credevano davvero che questa bambina avrebbe pagato la ricompensa. Oltre a essere scioccati, si erano anche pentiti di aver perso tale possibilità.

Gu Jiadong si aggrappò saldamente ai soldi e fu espulso dalla folla. Non aveva più intenzione di prendere parte a questa confusione poiché temeva che la bella ragazza si sarebbe pentita della sua decisione di dargli i soldi.

“Che bambina generosa e ricca! Non c’è da stupirsi che sia così arrogante …” pensò segretamente Hao Ren.

“Tu! Hai preso qualcosa da me ieri?” La graziosa bambina continuò a interrogare Hao Ren.

“Che cosa?” Hao Ren la fissò con gli occhi pieni di oscurità. Sapeva che con la commozione che lei aveva causato, ora era diventato “famoso” nella scuola.

“Era una perla, una perla blu.” Lei rispose.

“Non l’ho vista. Devi averlo lasciata da qualche altra parte,” rispose Hao Ren senza pensarci due volte.

Il pubblico rimase deluso dalla loro conversazione. Pensavano che la bella ragazza avesse ricevuto un torto in qualche modo, e fosse venuta a cercare vendetta. Il fatto che stesse solo cercando di recuperare un oggetto smarrito non li divertiva molto.

“Quella perla è morbida e rimbalzante.” Aggiunse la graziosa bambina: “Ti concederò altri due minuti, pensaci più intensamente”.

“Possiamo parlare da qualche altra parte?” dando un’occhiata agli occhi vigili che li circondano, Hao Ren non poté fare a meno di emettere un sospiro.

“Restituiscile tutto quello che le hai preso! Quanto sei spudorato per rubare a una ragazza carina!” Bramando il caos e i problemi, alcuni studenti maschi iniziarono a urlare a Hao Ren.

“Stai zitto! Non devi parlare qui!” La graziosa bambina fu subito infuriata dalle loro parole.

Gli studenti maschi rimasero storditi per un secondo. Anche se sconvolti, non era appropriato per loro perdere la calma qui.

“Lo spettacolo è finito, ragazzi! Ora andate via … … andate!” Zhao Jiayi valutò la disputa e pensò che fosse piuttosto piccola. Con l’aiuto di Zhou Liren e pochi altri amici, iniziarono a far disperdere la folla.

Indipendentemente dalle azioni degli altri, la graziosa bambina era concentrata solo su Hao Ren. “Quella cosa è della massima importanza per me, quindi spero che tu me la possa restituire.”

“Ma non so di cosa tu stia parlando …” Prima che potesse finire, la bambina allungò la mano e gli coprì la bocca.

“Posso sentirla qui, proprio dove sei.” Quando finì, aggrottò le sopracciglia e sembrò iniziare ad ascoltare attentamente qualcosa.

All’improvviso, la sua mano raggiunse lo stomaco di Hao Ren.

Mentre Hao Ren cercava di allontanare la pancia dalla sua stretta, la graziosa bambina si aggrappò bruscamente al suo polso e gli arrotolò la manica: il tatuaggio verde simile a un drago fu rivelato!

 

PRECEDENTE SUCCESSIVO