Bookmark(0)

PRECEDENTE SUCCESSIVO

CAPITOLO 6

ASSAPORA LA RABBIA DI MIO PADRE

Alla luce della luna, il tatuaggio a forma di drago sul braccio di Hao Ren iniziò a diventare più sbiadito dopo diversi lavaggi. Sembrava che stesse brillando e avesse un potere misterioso.

“Le leggende sui draghi di cui parlava mia nonna non possono essere vere, non è così?”

“Ren! Vieni a giocare a carte!” Zhao Jiayi urlò, destando Hao Ren da pensieri profondi.

Dopo aver giocato a carte per quasi tutta la notte, il fine settimana era passato. Quando riapriranno gli occhi sarà lunedì.

“Ren, ho sentito che stavi flirtando con una ragazza e ora ti sta dando la caccia?”

“Ho sentito che questa ragazza è piuttosto pazza, ha messo manifesti di ricerca in tutta la scuola. Ah, peccato, sono andata a casa sabato …”

“Ero in mensa. La ragazza è carina e ha persino toccato la pancia di Ren!”

“Ehi, Ren. Che cosa hai fatto a quella bambina?”

“Smetti di accusare Ren, è un bravo ragazzo …”

“Certo, Hao Ren è un bravo ragazzo! Ha ricevuto la carta della buona persona (friendzone) già sei volte in questo semestre!”

Le persone all’interno dell’aula stavano discutendo tra loro durante la lezione. Tutti stavano parlando della ragazza che era venuta a scuola per trovare Hao Ren causando un grande tumulto sabato scorso, rendendolo l’argomento più caldo di questa settimana.

Hao Ren non si è preoccupato di unirsi alla conversazione. Il conforto della calda luce del sole lo rendeva un po ‘assonnato.

Occasionalmente alzava gli occhi e guardava il rappresentante di classe Xie Yujia che era seduto davanti. Sembrava che le importasse un po ‘più degli altri di quello che era successo. Tuttavia, distoglieva immediatamente lo sguardo da Hao Ren ogni volta che la guardava.

Hao Ren voleva spiegarle che non era un giocatore, erano i suoi amici ad aver causato tutto. Ogni volta che raccontava ai suoi amici di una ragazza che trovava carina, i suoi amici confessavano le sue “ammirazioni” per lui sotto il suo nome e aumentavano il suo numero di carte della buona persona.

Ovviamente, Xie Yujia era anche una di quelle che gli avevano dato la carta della buona persona.

“Forse dovrei chiederle di venire al mare con me? Probabilmente alla nonna piacerà una bella ragazza come lei.”

“Ma l’ultima volta che Zhou Liren ha sollevato l’argomento per me, ha detto che non era interessata a me …” Quando i pensieri di ciò si sollevarono, Hao Ren sospirò e continuò a dormire sulla scrivania.

Finalmente la noiosa lezione del pomeriggio finì. Hao Ren si svegliò da un sogno sfocato e sentì l’intorpidimento nel braccio destro.

Quando stava cercando di sbarazzarsi dell’intorpidimento muovendo il braccio destro in giro, si rese conto che il suo braccio destro era diventato molto più spesso!

A causa della sua camicia a maniche lunghe, Zhao Jiayi e altri non notarono i cambiamenti nel suo braccio. Tuttavia, Hao Ren sentiva chiaramente che il suo braccio destro si stava gonfiando!

Dopo aver pensato allo strano tatuaggio, all’arrogante bambina e all’improvviso aumento di forza, Hao Ren pensò che ci fosse una connessione tra tutti loro. Si alzò rapidamente, esitò per un momento e poi si precipitò fuori dall’aula.

“Ehi …” Zhou Liren e gli altri due che stavano preparando i bagagli e stavano per andare a cena improvvisamente videro Hao Ren uscire in fretta e furia dalla stanza, non sapevano cosa fare.

Hao Ren si precipitò fuori dall’aula e camminò incessantemente finché non vide un taxi fuori dalla scuola.

“Signore, vai alla Scuola media LingZhao. Presto!” Hao Ren saltò in macchina e disse con ansia.

“Nessun problema!” Il tassista guidò rapidamente. In dieci minuti, Ren arrivò all’ingresso principale della Scuola media LingZhao.

Gli studenti delle scuole medie avevano appena iniziato ad uscire da scuola quando arrivò. Gli studenti che indossavano le uniformi iniziarono a camminare fuori dal cancello come le maree d’acqua.

Hao Ren era in piedi su un’alta recinzione in punta di piedi. Stava cercando di trovare quella bambina.

Tuttavia, tutti gli studenti indossavano le stesse uniformi azzurro e la loro età era più o meno la stessa. Gli occhi di Hao Ren si stancarono e la sua testa ebbe le vertigini, eppure non ha ancora trovato la ragazza.

“Zio, stai cercando di trovarmi?” All’improvviso, una voce brillante apparve proprio dietro Hao Ren.

Hao Ren si voltò e vide la ragazza che stava cercando di trovare.

Indossava la stessa uniforme azzurro, aveva la stessa coda di cavallo e lo stesso abbigliamento della scuola media LingZhao degli altri studenti. L’unica cosa diversa era l’etichetta con il nome sulla sua uniforme – Grado 2, Classe 2, Zhao Yanzi.

C’era un’altra ragazza accanto a lei. Anche se quella ragazza non era carina come lei, era della stesso anno e sezione.

Hao Ren era un po ‘imbarazzato quando saltò giù dal recinto, “Um …”

“Te l’ho detto, verrai a trovarmi.” Questa ragazza di nome Zhao Yanzi disse con sicurezza e orgoglio.

Zi, chi è? “Chiese la ragazza accanto allo Zhao Yanzi guardando cautamente Hao Ren.

“Uno zio della East Ocean University. Mi deve qualcosa “rispose Zhao Yanzi a quella ragazza.

Zio … Hao Ren sentì il cervello dividersi in due quando sentì come che lo chiamavano.

Dopo aver ascoltato la risposta, la ragazza accanto a Zhao Yanzi rimase cauta nei confronti di Hao Ren.

“Dai, sembro un cattivo ragazzo? Penso che il mio viso sia piuttosto gentile e innocuo …” Hao Ren guardò quella ragazza rassegnata.

“Il tuo nome è Zi?” Hao Ren chiese a Zhao Yanzi mentre cercava di rompere il momento imbarazzante.

Zhao Yanzi indicò la sua targhetta.

“Zio, come ti chiami?” chiese ad Hao Ren.

“Mi chiamo Hao Ren”, ha detto Hao Ren.

“Di solito quelli che si definiscono bravi non sono davvero bravi.” Disse la ragazza dopo Zhao Yanzi.

“Ling, prima puoi andare a casa. Ci sono alcune cose di cui voglio parlare con questo zio. Oggi non potrò tornare a casa con te.” Zhao Yanzi disse alla ragazza accanto a lei.

“Okay … stai attenta …” la ragazza guardò di nuovo Hao Ren con cautela e ricordò a Zi con preoccupazione.

“Zio, non è troppo tardi per venire a trovarmi adesso?” Vedendo Ling camminare più lontano, Zhao Yanzi guardò Hao Ren e disse.

“Non chiamarmi zio, chiamami Ren.” La testa di Hao Ren stava per esplodere.

“Va bene, zio” disse Zhao Yanzi.

Hao Ren era senza parole.

“È bello che tu sia venuto a trovarmi. Ma scusa, è già troppo tardi. I miei genitori sanno già che ho perso la roba. Aspetta di assaporare la rabbia di mio padre.”

Hao Ren era un po ‘arrabbiato con questa ragazza arrogante. Tuttavia, si trattenne.

“Aspetta. I miei genitori verranno a trovarti domani.” Dopo che Zhao Yanzi ebbe finito di parlare, prese il suo zaino rosa e corse via. Non aspetto nemmeno la reazione di Hao Ren.

Hao Ren rimase lì senza parole. “Sicuro.” Ren pensò: “Di ‘ai tuoi genitori di venire. Vediamo chi ha paura di chi!” Strinse i denti mentre tornava all’università e andò dritto nel suo dormitorio a dormire; non era nemmeno in vena di cenare.

“Ren sembra emotivo, come un adolescente innamorato.”

“È per via della graziosa bambina?”

“Assolutamente no, a Ren piace quella ragazza carina?”

“O forse questo è dovuto a Xie Yujia?”

“A Ren piace davvero il rappresentante di classe?”

“È così ovvio, va bene?”

“Dovremmo aiutarlo?”

I compagni di stanza di Hao Ren iniziarono a spettegolare quando videro Hao Ren dormire nel suo letto quando tornarono.

Il giorno dopo, Hao Ren cercò di comportarsi in modo allegro all’interno della classe. Il tatuaggio era scomparso del tutto, ma il suo intero braccio era molto gonfio. Le vene stavano spuntando come se il braccio fosse pieno di energia ma non avesse nessun posto dove liberarla. Era estremamente innaturale.

I tre compagni di stanza di Hao Ren videro il suo aspetto miserabile e pensarono che fosse arrabbiato per le ragazze. Pertanto, trascorsero mezza giornata con lui cercando di tirarlo su di morale.

D’altra parte, Hao Ren era di cattivo umore ogni volta che pensava ai genitori di Zhao Yanzi. Forse potrebbero persino portare la questione all’ufficio amministrativo dell’università.

Durante la lezione, Zhao Jiayi andò da Zhou Liren e Cao Ronghua. “Dopo tutto, Ren ha davvero il cuore spezzato. Non l’ho mai visto così freddo prima d’ora.”

“Sì, sembra che la sua anima sia fuori dal suo corpo oggi. Forse dovremmo portarlo a pranzo e provare a tirarlo su di morale,” disse Cao Ronghua mentre la campana di fine classe iniziava a suonare.

Cao Ronghua e Zhou Liren trascinarono Hao Ren e dissero: “Andiamo! Ren! Ti compreremo il pranzo!”

“Davvero non ho voglia di mangiare …” disse Hao Ren mentre veniva trascinato fuori dall’aula. Mentre si chiedeva quando l’ufficio amministrativo lo avrebbe chiamato, un oggetto nero entrò nella sua vista.

Tutto quello che vide fu una berlina di classe S Mercedes Benz nera parcheggiata all’ingresso principale della scuola e due uomini di mezza età con abiti neri e guanti bianchi in piedi accanto alla macchina.

Molti studenti si erano radunati davanti al cancello della scuola, desiderosi di scoprire quale bambino ricco questi due stessero aspettando. Era importante sapere che la East Ocean University era principalmente per normali cittadini, anche se c’erano alcuni bambini ricchi che frequentavano questa università. Tuttavia, East Ocean University non era sicuramente una scuola per i nobili.

Cao Ronghua e gli altri trascinarono Hao Ren per vedere cosa stava succedendo. Inaspettatamente, i due uomini si precipitarono verso Hao Ren e dissero: “Finalmente hai finito con le lezioni. Il nostro padrone sta aspettato”.

Questo improvviso cambiamento lasciò Cao Ronghua e Zhou Liren scioccati. Lasciarono andare Hao Ren quando si resero conto che Hao Ren era la persona che questi due uomini in giacca nera stavano cercando.

Gli studenti intorno stavano tutti discutendo tra loro. Se quello che è successo alla mensa sabato fosse già una grande “notizia”, ​​due uomini con una Mercedes Benz di classe S che erano venuti qui per trovare Hao Ren sarebbero una “notizia sconvolgente”.

“Quindi la famiglia di Hao Ren è ricca …”

“Forse non è la famiglia di Hao Ren. Guarda la sua reazione, è ovviamente scioccato.”

Coloro che conoscevano Hao Ren, ma non erano molto vicini a lui, stavano discutendo in modo animato della questione.

“Siete …” Hao Ren guardò confusamente i due uomini.

“Il nostro padrone, che è anche il padre della signora Zi, ci ha mandato per venirti a prendere. Ci prenderemo solo un pomeriggio. Per favore, sali in macchina.” i due uomini si inchinarono dolcemente davanti a Hao Ren e dissero educatamente mentre aprivano la portiera della macchina.

 

PRECEDENTE SUCCESSIVO