god and devil world

God and Devil world n° capitoli: 40

novel

GENERI: azione, avventura, dramma, ecchi, fantasy, harem, arti marziali, sci-fi, seinen, tragedia, xuanhuan

AUTORE: Zi Chan Bao Zheng

DESCRIZIONE: In meno di un istante il mondo come lo conosciamo giunge alla sua fine. L’apocalisse. In un batter d’occhio apparvero gli Zombi e mostri mutanti iniziarono a scatenarsi in tutto il mondo. Per la volta la specie umana deve combattere per la sopravvivenza e il dominio del pianeta! Lo stesso giorno in cui il mondo scende nel caos incontriamo Yue Zhong.

Inizialmente spera solo di raggiungere i suoi amici e scappare in un campo profughi, il nostro protagonista si mette in marcia, costruendo inavvertitamente una squadra lungo la strada. Dopo una serie di eventi fortuiti e qualche serio sospetto, il nostro eroe decide che è tempo di fare molto di più che sopravvivere! Yue Zhong inizia a costituire le basi di un enorme piano di sopravvivenza … prima di scoprire all’improvviso di aver superato solo il primo ostacolo …

All’insaputa di Yue Zhong e della società, il mondo al di fuori della Cina è principalmente una terra desolata! Fasci di radiazioni nucleari a livello nazionale e un’estrema carenza di rifornimenti nel mondo dopo le esplosioni nucleari stanno rapidamente diventando la “norma”. Mutanti, animali evoluti e, peggio ancora, intelligenti dinosauri fuori controllo sono comparsi rapidamente e rivendicavano le loro sezioni del pianeta. Ci sono state diverse razze evolute innatamente potenti che erano più di 10 volte più forti degli umani, quasi tutte con corpi impenetrabili dai normali proiettili. Gli orchi leggendari erano un’altra di queste razze evolute, il cui leader aveva schiavizzato molti dei rimanenti esseri umani. Senza tante cerimonie esposto a un nuovo mondo così freddo e senza cuore, Yue Zhong si trova di fronte a una scelta: trovare un buco nero profondo e sperare che ritorni al “normale”? O superare tutti gli ostacoli e lottare per l’evoluzione !!

CAPITOLI: