Bookmark(0)

https://t.me/SoloLevelingScan

Jin-Woo ora si trovava in cima a un grattacielo che gli offriva una vista dell’intera città. La sua vista, potenziata a livelli estremi grazie alla sua statistica di percezione, iniziò a scrutare la città dalle strade proprio sotto il grattacielo fino alle case residenziali situate in lontananza.

Mentre lo faceva, il suo udito si concentrava sui rumori che i suoi Soldati Ombra captavano.

[Ehi, Smith! Come sei stato?]

[Gentile cliente, il nostro negozio non accetta resi in base all’improvviso cambio di opinione di un cliente….]

[Andiamo, amico. Perché non sei venuto alla festa ieri sera?]

Praticamente erano tutte chiacchiere inutili.

A parte questi, i clacson delle macchine che passano, i rumori degli altoparlanti della TV, i miagolii dei gatti, gli spruzzi d’acqua dei bagni, ecc. – tutti i tipi di suoni prodotti da una città vivente entravano nelle orecchie di Jin-Woo.

Gocce di sudore si formarono sulla sua fronte mentre utilizzava i suoi cinque sensi, più il sesto per rilevare l’energia magica, nella sua massima misura.

‘Non mi troverei in questi guai se avessi lasciato un Soldato Ombra nell’ombra di Jin-Ho…’

Qualcuno non l’ha detto prima? È già troppo tardi nel momento in cui inizi a pentirtene.

La formica soldato che aveva inserito nell’ombra di Yo Jin-Ho nel caso fosse stata usata per raggiungere la stanza d’ospedale del presidente Yu Myung-Han. Jin-Woo era diventato molto impegnato dopo, e poiché aveva intenzione di accompagnare il ragazzo durante il loro viaggio negli Stati Uniti, si era dimenticato di inserire un sostituto.

E il risultato finale di tutto questo era che si doveva fare il culo.

“L’ombra di Kamish era sparita e non sapeva dove si trovava Jin-Ho…”

Le vene spuntarono una alla volta sulla fronte di Jin-Woo. Il suo umore già cupo aveva ormai toccato il fondo e stava per trasformarsi in una nuvola di tempesta.

Il suo movimento simile a un coltello, abbastanza acuto da quasi sparare fulmini, sfrecciava da una parte e dall’altra come se non volesse perdersi un singolo movimento che accadeva in basso.

Sfortunatamente, non importava, Yo Jin-Ho… era stato molto difficile trovare un giovane asiatico che gli somigliasse in questa città.

‘Potrebbe essere…. non sono affatto in città?’

Per Jin-Woo, Yo Jin-Ho poteva essere un simpatico fratellino, ma la verità era che il ragazzo era ancora un Hunter di rango D da mischia. Qualsiasi vecchio gruppo di persone normali che cercano di derubarlo non risucirebbe affatto.

Se l’auto presumibilmente diretta al quartier generale dell’Hunter Bureau fosse uscita improvvisamente dai confini della città, Yo Jin-Ho si sarebbe reso conto che qualcosa non andava e avrebbe iniziato a resistere ai suoi rapitori.

L’unico problema era…

‘Il bastardo che ha rapito Jin-Ho era un Hunter di rango S.’

Jin-Woo aveva immediatamente ampliato la portata dei movimenti delle sue ombre.

‘Il suo nome era Hwang Dong-Su, vero?’

Jin-Woo non sapeva perché quell’uomo avesse falsificato il suo nome e avesse portato via Yo Jin-Ho. Tuttavia, si trattava di “Dai e prendi”. Era deciso a chiedere un adeguato compenso per averlo provocato in quel modo.

E, se per qualche motivo fosse successo qualcosa di spiacevole a Jin-Ho…

Un bagliore pericoloso balenò inquietante negli occhi di Jin-Woo.

Non molto tempo dopo, i Soldati dell’Ombra, ampliando il loro raggio di ricerca, inviarono innumerevoli informazioni che comprendevano l’intera città.

Alla fine, Hwang Dong-Su ci aveva provato e aveva causato un incidente.

Una situazione di emergenza si era abbattuta sulla gilda degli Scavenger una volta che questo fatto era stato rivelato ai suoi membri. Il loro avversario questa volta era Sung Jin-Woo.

Solo un passo falso e la vita di Hwang Dong-Su poteva essere persa.

Era uno dei migliori assi della Gilda Scavenger e doveva essere considerato anche uno dei pilastri fondamentali della sua forza di combattimento.

Thomas Andre non poteva permettersi di perdere qualcuno del genere. Ma tutto quello che poteva fare per il momento era sedersi nel suo ufficio e aspettare con ansia qualsiasi notizia.

“Niente di nuovo?”

Il suo subordinato scosse la testa con la carnagione scura.

“No signore.”

Le sopracciglia sulla fronte di Thomas Andre si fecero più profonde di un livello.

Rintracciare Hwang Dong-Su attraverso il suo telefono era impossibile da quando aveva spento il dispositivo. I luoghi che frequentava erano stati perquisiti a fondo dai membri della Gilda, ma sfortunatamente, finora non era stato scoperto nulla di degno di nota. Sembrava che il signor Hwang avesse pianificato questa giornata per un bel po’ di tempo.

“Non ha paura di morire?”

No, anche il signor Hwang era un Hunter di grado S. Doveva essere consapevole delle differenze di forza tra lui e Sung Jin-Woo, come minimo.

Anche allora, è andato avanti e aveva fatto qualcosa di così monumentalmente stupido. Perché probabilmente aveva qualcosa su cui scommettere.

‘Lui sa che mi farò avanti per lui.’

Bene, quello sciocco non aveva torto con i suoi calcoli. Indipendentemente dal fatto che quell’uomo avrebbe causato o meno un altro incidente in futuro, sarebbe comunque rimasto come risorsa della filda degli Scavenger fino alla scadenza del contratto.

La Gilda aveva visto il potenziale nelle abilità di Hwang Dong-Su e aveva investito un sacco di soldi su di lui. Aveva coraggiosamente iniziato questa merda senza preoccuparsi delle conseguenze perché sapeva che Thomas Andre non avrebbe mai rinunciato di sua volontà ai suoi beni.

‘…Ho trattato troppo bene i miei Hunter fino ad ora?’

Thomas Andre si era ripetutamente detto di disciplinare rigorosamente i suoi sottoposti non appena questo problema fosse stato risolto in modo che non avrebbero causato un altro problema come questo in futuro.

I dipendenti della Gilda nelle immediate vicinanze dovevano rimanere estremamente cauti, anche con il respiro, poiché l’umore turbato di Thomas Andre continuava in silenzio.

Fu allora che il suo telefono iniziò improvvisamente a squillare. Thomas Andre aveva aspettato con troppa ansia le notizie, indipendentemente dalla natura, e si affrettò a sollevare il ricevitore.

– “Potremmo essere in grado di rintracciare la posizione del signor Hwang, signore.”

La voce in linea era di Laura. Thomas Andre si alzò di scatto dalla sedia.

“Come?”

Sapeva cosa stava provando in quel momento, quindi Laura non si fermò un secondo prima di proseguire rapidamente con la sua spiegazione.

– “Ho chiesto assistenza all’Hunter Bureau e ho potuto analizzare i modelli di movimento di Mister Hwang negli ultimi tre mesi. Ho scoperto che ci sono state un totale di tre volte in cui si è staccato dalla sua solita area di attività e si è trasferito in un luogo sconosciuto”.

‘Molto bene!’

Thomas Andre annuì. Piuttosto inaspettatamente, sono stati in grado di trovare un indizio prima di quanto pensasse.

“Manda tutti in quel luogo. Ci andrò anch’io».

– “Ho capito, signore.”

Thomas Andre stava per terminare lì la chiamata ma esitò leggermente, prima di alzare di nuovo il ricevitore.

“A proposito… come hai convinto i vecchi strambi dell’Hunter Bureau, Laura?”

L’Hunter Bureau aveva l’abitudine di registrare le posizioni e gli schemi di movimento di tutti gli Hunter tramite GPS collegato agli smartphone degli Hunter.

Naturalmente, non erano un’organizzazione nota per dare via le loro informazioni volenti o nolenti. Anche se fosse la Gilda degli Scavenger a fare la richiesta, il processo di approvazione avrebbe richiesto diverse ore come minimo. Ma pensare che avevano avuto i dischi di Hwang Dong-Su così velocemente.

Questo non sembrava affatto logico. Thomas Andre non potè fare a meno di incuriosirsi sui metodi Laura impiegato qui per convincerli.

Tuttavia, la sua risposta era di natura piuttosto semplice.

– “Ho solo detto loro che se non individuiamo Hunter Hwang Dong-Su il più rapidamente possibile, c’è la possibilità che il signor Sung Jin-Woo e tu, Maestro, possiate scontrarvi l’uno contro l’altro.”

“Ogni singolo membro della gilda aveva iniziato a muoversi, signore!”

Adam White, che attualmente stava osservando il comportamento della Gilda degli Scavenger, aveva gridato con voce urgente al suo smartphone. Il vicedirettore dall’altra parte della linea aveva chiesto rapidamente indietro.

– “Tutti e 100?!”

“Ho appena scoperto che anche il raid per il quale si stavano preparando è stato cancellato, signore. Tutti i loro Hunter sono stati mobilitati per andare da qualche parte”.

– “Cosa diavolo…. Che cosa sta succedendo qui?”

“…”

Adam White non poteva aprire bocca facilmente.

Un Hunter di grado S della gilda degli Scavenger ha usato il nome di Hunter Sung Jin-Woo e ha rapito Yo Jin-Ho. E poi, sia Sung Jin-Woo che la Scavenger Guild hanno iniziato a mobilitarsi.

Questo non poteva essere affatto qualcosa di semplice.

Per non parlare del fatto che l’intera gilda degli Scavenger si era mobilitata in quel modo, poteva solo significare che Thomas Andre era dietro quella mossa. Il minaccioso presentimento si era insinuato su Adam White che si asciugò rapidamente il sudore dal viso.

Abbastanza certo – Adam si rimase bloccato sul posto dopo aver scoperto Thomas Andre uscire dall’ingresso dell’edificio della Gilda.

‘Ehi….’

L’American Hunter aveva dato un’occhiata in giro una volta prima di salire su un’auto in attesa. Il veicolo era quindi partito in fretta e furia verso una destinazione sconosciuta.

Ed è capitato che si trovasse nella stessa direzione in cui erano scomparsi anche gli Hunter della Gilda degli Scavenger. Adam White aveva fatto del suo meglio per calmare la sua voce tremante e aveva descritto ciò che aveva visto al vicedirettore.

“S-signore… Il Golia… Anche Thomas Andre ha fatto la sua mossa. Signore.”

“Va davvero bene?”

Un uomo guardò Yo Jin-Ho svenuto a terra e chiese preoccupato. Hwang Dong-Su al suo fianco fece un cenno con la testa.

“Senti, non gli farò niente di male, va bene? Voglio solo chiedergli di questa cosa, tutto qui”.

Il capogilda Thomas Andre lo avvertì. Aveva detto di non provocare Sung Jin-Woo.

Tuttavia, Hwang Dong-Su non aveva mai pianificato di provocare quell’uomo fin dall’inizio. Perché? Perché c’era un’altra persona accanto a Sung Jin-Woo che poteva rispondere alla domanda Ecco perché.

La domanda su cosa fosse successo quel giorno – gli eventi che avevano avuto luogo all’interno del dungeon in cui suo fratello maggiore Hwang Dong-Seok, Sung Jin-Woo e Yo Jin-Ho erano entrati insieme. Hwang Dong-Su aveva promesso a Yo Jin-Ho che sarebbe stato liberato non appena avesse risposto sinceramente a quella domanda.

Sfortunatamente, Yo Jin-Ho non aveva squittito una parola fino a quando non era finito in uno stato così patetico e miserabile. Tuttavia, più a lungo Yo Jin-Ho teneva la bocca chiusa, più le convinzioni di Hwang Dong-Su diventavano più forti.

Tutto quello che voleva sentire era una cosa.

[“Sung Jin-Woo ha ucciso tuo fratello.”]

Se solo avesse potuto sentire quella frase, non avrebbe più avuto alcun rapporto con Yo Jin-Ho. Ma allora, con quali palle un teppista con un fisico piccolo e una faccia dall’aria ingenua che teneva la bocca chiusa contro un Hunter di rango S? Solo per il suo coraggio valeva la pena lodarlo.

‘Naturalmente, la sua avventatezza non lo toglierà dai guai.’

Hwang Dong-Su diede un leggero calcio alla vita del corpo pesantemente ferito di Yo Jin-Ho.

“Oi. Svegliati.”

Questa sarebbe stata la quarta volta che fosse svenuto e fosse stato svegliato di nuovo? L’irritazione di Hwang Dong-Su crebbe un po’ per la tenace resistenza di Yo Jin-Ho e il suo calcio divenne un po’ più feroce di prima.

“Ho detto, alzati!”

Pow!

“Keo-heok!”

Yo Jin-Ho si raggomitolò sul pavimento mentre sputava il sangue che aveva in bocca. Il terzo uomo del gruppo di Hwang Dong-Su iniziò a ridacchiare.

“Comunque, questo ragazzo dovrebbe essere un Tank, vero? Di sicuro può sopportare qualche punizione, no? Una persona normale sarebbe già morta a quest’ora”.

Il viso di Hwang Dong-Su ora non rifletteva alcuna emozione mentre afferrava la parte posteriore della testa di Yo Jin-Ho per tirarla su.

“Ascolta. Non voglio ucciderti. Vedi questo ragazzo qui che ride a crepapelle? Lascia che te lo dica, è un guaritore con una notevole abilità. Ti riporterà indietro poco prima che tu stia per morire.”

Lo sguardo sfocato di Yo Jin-Ho era diretto all’uomo ridacchiante, e l’ Hunter sorrise vivacemente e agitò il dito come per salutare il ragazzo.

Hwang Dong-Su mosse brutalmente la mano.

“Keo-heok!”

Anche la testa di Yo Jin-Ho, ancora afferrata da quella mano, dovette oscillare brutalmente di lato. Ora poteva vedere l’interno pieno di polvere di un edificio decrepito. Hwang Dong-Su continuò.

“Questa è una fabbrica che ha chiuso più di cinque anni fa. Puoi urlare quanto vuoi, ma nessuno ti sentirà”.

Dopo aver afferrato e sistemato la testa di Yo Jin-Ho sul posto, Hwang Dong-Su accostò la propria faccia al naso del bambino. I loro sguardi fissi si fecero sempre più vicini.

“Il che significa che soffrirai per sempre di un dolore intenso. Cioè, finché non mi dici quello che voglio sentire”.

Quando furono abbastanza vicini da potersi toccare con il naso, Hwang Dong-Su fece un sorriso a trentadue denti.

“Allora, che ne dici? Ti va di parlare adesso?”

“…”

Le labbra rotte di Yo Jin-Ho si mossero su e giù, ma la sua voce era troppo piccola e nemmeno Hwang Dong-Su riusciva a sentirla.

“Cosa hai detto?”

“….”

Hwang Dong-Su inclinò leggermente la testa confuso e avvicinò l’orecchio al ragazzo. Quando l’orecchio fu solo a pochi millimetri dalle sue labbra, Yo Jin-Ho sussurrò dolcemente.

“…Vaffanculo.”

L’espressione di Hwang Dong-Su sì accartocciò all’istante.

Ka-boom!

Sbatté il lato della testa di Yo Jin-Ho a terra e ansimò come un toro arrabbiato.

“Oi! L’hai appena ucciso?”

Le sopracciglia del Guaritore si alzarono e lui controllò rapidamente il polso di Yo Jin-Ho.

“Wow-woo.”

Dopo aver confermato che il cuore del ragazzino stesse ancora battendo, il Guaritore tirò un sospiro di sollievo. Tuttavia, non c’era dubbio che la vita di questo giovane e debole Hunter sarebbe stata interrotta se Hwang Dong-Su avesse usato un po’ più della sua forza.

“Signor Hwang, stia più attento, vero? Non voglio diventare complice di un assassino solo per soldi, va bene?”

“… Starò più attento.”

Hwang Dong-Su riconobbe il suo errore.

Era per la precarietà della situazione? L’uomo che non riusciva a nascondere le sue preoccupazioni fin dall’inizio decise di persuadere Hwang Dong-Su.

“Finiamola qui e andiamo avanti. Non hai scoperto tutto quello che puoi ormai?”

“Di cosa stai parlando? Siamo solo all’inizio”.

Gli angoli delle labbra di Hwang Dong-Su si inarcarono per formare un sorriso sinistro. La sua natura malvagia e crudele era praticamente la copia carbone di suo fratello maggiore.

L’uomo sapeva di non essere riuscito a far cambiare idea a Hwang Dong-Su. Ancora preoccupato e ansioso, continuò a scrutare ciò che lo circondava. Ed è successo in quel momento. Scoprì qualcosa in piedi dall’altra parte della fabbrica in disuso.

Cosa potrebbe essere?

Gli occhi dell’uomo si restrinsero a fessura.

Poi…

“Eh? Eh, eh??

Rimase sorpreso dalla sua scoperta e indicò in quella direzione. Hwang Dong-Su e il Guaritore alzarono entrambi la testa per dare un’occhiata. Eccolo lì, un HIgh Orco vestito con un’armatura nera in piedi laggiù.

“…Un Orco?”

Hwang Dong-Su si alzò. Anche il Guaritore che controllava le condizioni di Yo Jin-Ho si alzò da terra.

“C’è una rottura di un portale nelle vicinanze?”

Hwang Dong-Su scosse la testa. Se così fosse, l’ambiente circostante sarebbe diventato un pandemonio.

Estese la sua percezione sensoriale per ogni evenienza e cercò altre presenze nelle vicinanze, ma non riuscì a percepire nessun altro mostro. Questo High Orco era tutto solo.

“Ora è piuttosto bizzarro.”

Non era l’unica cosa bizzarra, però.

High Orc stava davvero tremando.

In effetti, la sua espressione facciale conteneva terrore. Sembrava che la creatura stesse a malapena trattenendo le lacrime che minacciavano di scoppiare da un momento all’altro. E anche tutte e quattro le sue membra tremavano di puro spavento.

“Signor Hwang. Penso che quella cosa sia terrorizzata da te.”

“…non ho tempo per scherzare.”

Raggi bianchi di luce iniziarono a coagularsi sul pugno chiuso di Hwang Dong-Su. Non sapeva da dove venisse questo Orco, ma ora che lo aveva scoperto, ovviamente, non avrebbe lasciato che se ne andasse.

Hwang Dong-Su si avvicinò all’Orco e sollevò il pugno in modo che potesse spazzare via la testa del mostro. Prima che potesse farlo, però…

… improvvisamente si sentì da qualche parte la voce pesante di un uomo.

– “Scambio”.