Bookmark(0)

PRECEDENTE SUCCESSIVO

CAPITOLO 19

WIND FORCE, WIND TRAIL

L’aria calda passava sulle montagne, travolgendo il sud e cambiando l’abbraccio della primavera nell’umidità dell’estate.

 

Dopo di essa venne una forte pioggia, un buon presagio, che distrusse le foglie e lasciò i fiori ad appassire!

 

Bo City era sempre stata considerata una città dalle molte stagioni; tuttavia, a volte però poteva essere estremamente indisciplinata.

 

Proprio quella mattina il sole era feroce e illuminante. Non c’era una sola nuvola che potesse essere vista per migliaia di miglia. La dormita che si era concesso gli era parsa uguale a quella con cui aveva attraversato i Mondi, si svegliò al fischio di una strana raffica con le nuvole nere che coprivano ora tutto il cielo. Come diventava sera, la pioggia torrenziale e il vento diventavano sempre più freddi e pungenti.

 

“C’è una tempesta in arrivo? Questo tempo schifoso… è tutto l’anno che cambia a casaccio, in modo molto inopportuno; salta da una stagione all’altra a suo piacimento senza perdere un colpo!” Xiahou si lamentava all’interno dei dormitori.

 

“Zhang Xiaohou, sei un User dell’elemento Wind, giusto? Vieni, dovresti uscire nella tempesta e vedere se riesci ad attivare l’Abilità Primaria del tuo elemento, il Wind Trail” disse Lu Xiaobing dallo stesso dormitorio.

 

“Non hai il fottutissimo Water element? Perché non vai fuori a mostrare la tua Water Barrier, oh magnifico Mago d’Acqua. Usi ancora un ombrello quando esci, non ti vergogni?

 

Il volto di Lu Xiaobing impallidì.

 

In verità, un Mago del Water Element tecnicamente doveva portare una giacca a vento sotto la pioggia.

 

Il problema era che era quasi ora dell’Esame Annuale. Lu Xiaobing poteva controllare solo quattro stelle; così, c’era ancora una certa distanza tra lui e la Water Barrier.

 

“Zhang Xiaohou, puoi davvero usare il Wind Trail? Perché non ce lo fai vedere? La verità è che, a parte quella ragazza violenta, Zhou Min con il suo Fire Burst, non abbiamo visto nessun altro in classe usare della vera magia” disse lo studente a capo di quel dormitorio, che condivideva ogni giorno i suoi pensieri osceni sulla signora Tangyue.

 

“Non sta andando così bene, quindi non posso garantire il sucesso al 100%” ammise Xiaohou con leggera timidezza.

 

“Monkey, mostracelo. Anch’io voglio vedere com’è l’abilità dell’elemento Wind.” Gli occhi di Mo Fan erano raggianti mentre poggiava il suo libro di teoria.

 

“Questa stanza è troppo piccola.”

 

“Usa il corridoio, dovrebbe essere abbastanza lungo.”

 

“…Ok, fammi provare. Però, davvero, non sono molto esperto.” Zhang Xiaohou si arrese alle richieste dei compagni.

 

Era già la fine del semestre e Zhang Xiaohou aveva dimostrato un certo talento. Era uno dei pochissimi della classe che potesse controllare sette stelle.

 

Tutti erano curiosi delle capacità di ogni Elemento, così, naturalmente, volevano vedere anche il suo.

 

Xiaohou chiuse gli occhi e cominciò ad entrare nello stato di Attivazione.

 

Era molto lento, era chiaro che non fosse ancora molto bravo a controllare le stelle.

 

Regolò il ritmo del suo respiro, appena udibile.

 

Whooosh.

 

Improvvisamente, i libri sul tavolo cominciarono a muoversi.

 

Le vecchie porte del dormitorio cominciarono a scricchiolare.

 

La polvere sul pavimento cominciò a salire e la biancheria intima sporca sotto il letto a vorticare. Mentre il capo del dormitorio stava per afferrarla la biancheria intima evitò elegantemente le sue mani, fluttuando piano nel vento!

 

“Wind Trail, Fast Stride!”

 

L’intero aspetto di Xiaohou era cambiato; un colore azzurro accesso era emerso dai suoi occhi quando aveva cominciato l’Evocazione.

 

Orchestrati dai suoi incantesimi, gli spazzolini, le tazze e i vestiti iniziarono a ondeggiare, muovendosi tutti secondo la scia di Vento.

 

Mo Fan si ricompose rapidamente per assistere a quella scena. Tra quei pezzi di spazzatura e la polvere turbinante, aveva sorprendentemente scoperto un insolito flusso d’aria che viaggiava libero nel dormitorio. Dall’aula di Xiaohou si diffuse dall’ingresso fino all’altro lato del corridoio, dove era il bagno comune.

 

Swoosh!!

 

Improvvisamente, la figura di Xiaohou scomparve.

 

Zhang Xiaohou, immobile fino ad un secondo prima in piedi al centro del dormitorio, sembrava stesse ora usando i Ripple Tiny Steps; la velocità era quella di una tromba d’aria mentre quella raffica correva freneticamente fuori dal suo dormitorio, seguendo l’indiscernibile Wind Track diretto verso il bagno alla fine del corridoio!

 

“È fantastico!” urlò Lu Xiaobing.

 

Tutti gli studenti del dormitorio si strinsero immediatamente fuori dalla porta e si misero ad inseguire Zhang Xiaohuo.

 

Tuttavia, mentre tutti uscivano dai loro dormitori, Xiaohou si era già spostato rapidamente dal lato sinistro del corridoio fino alla fine di esso.

 

Era troppo veloce!

 

Qualsiasi record del miglior centometrista al mondo sarebbe stato patetico rispetto ai suoi scatti magici!

 

Mo Fan sentì come un’increspatura nel suo cuore. Anche l’abilità principale dell’elemento Vento era pazzesca, la sensazione di salire sulla Wind Track doveva essere incredibile.

 

“Aiuto, aiuto!” gridò Xiaohou.

 

Peng!!!

 

Il corridoio improvvisamente tremava. Mentre Mo Fan sospirava per l’invidia, Xiaohou in lontananza era andato a sbattere contro la porta del bagno pubblico.

 

Scoppiarono tutti a ridere.

 

Il rubinetto storto cominciò a zampillare selvaggiamente, una parte della porta era stata sfondata. Un tanfo forte come di pesce si diffuse presto su tutto il piano, poiché ora non c’era nessuna porta a bloccarne l’ascia. In una frazione di secondo, l’aria si riempì di improperi e ingiurie.

 

La Wind Track alla fine si era dissipata. Xiahou giaceva a terra con il naso sanguinante.

 

Quello era già piuttosto infelice, ma sfortunatamente la biancheria intima, seguendo il flusso del Vento, era infine atterrata sulla faccia del povero studente.

 

Lu Xiaobing e il capo-dormitorio lo trascinarono frettolosamente fino sul suo letto.

 

Il capo-dormitorio si riprese le sue mutande e le aprì per trovarvi una macchia di sangue.

 

“Capo-dormitorio, non sapevo che anche tu avessi le mestruazioni” disse Lu Xiaobing, piegandosi dalle risate.

 

“Fuori di qui!” Il ragazzo gettò a malincuore la sua amata biancheria intima in un bidone.

 

Mo Fan ritrasse silenziosamente la testa e ritornò sul suo letto prima che il direttore della residenza scaricasse la sua rabbia su di lui, si comportò come se nulla fosse mai successo.

 

L’abilità del Wind Element sembrava ottima. Quella velocità di movimento non era inferiore a quella di una macchina. Solo che Xiaohou non aveva ancora soddisfatto gli standard e così, non sapeva come accostare e fermarsi.

 

“Gruppo di disgraziati. L’Esame Annuale è vicino e ancora non meditate correttamente; invece, siete qui a fare queste sciocchezza. Se vedo ancora qualcosa del genere, vi scuoio vivi personalmente!” il ruggito del gestore della residenza si diffuse in tutto il corridoio, mentre il vento continuava a soffiare e la pioggia a battere.

 

……

 

L’Esame Annuale era infine arrivato e per molte persone quel giorno era un incubo che si materializzava. Questo perché c’era la possibilità di essere espulsi dalla scuola e chi fosse dovuto tornare a casa dai suoi genitori sarebbe stato per sempre etichettato come un tragico fallimento.

 

Studiare Magia non era un gioco per bambini. Ogni sistema di Liceo Magico funzionava così: se non fossi risultato adatto a studiare Magia, saresti stato espulso in anticipo, dando loro un altro modo per non continuare a sprecare il loro tempo nel mare sconfinato della Magia.

 

Per quegli studenti che avevano fatto del loro meglio nella Coltivazione, quella era il giorno in cui potevano mostrare i loro sudati risultati. In particolare per quegli studenti che erano già in grado utilizzare le proprie abilità!

 

I giorni di tempesta erano già passati. Il tempo di quel mattino era soleggiato e l’aria estiva era limpida.

 

All’interno del Magione Mu…

 

Mu Bai indossava una t-shirt bianca con ricami di prugna e pantaloni stirati. Voleva tenere un profilo basso, senza far pesare a nessuno il suo background familiare.

 

Con il suo bel aspetto e il suo outfit di basso profilo, che non mancava però di mostrare la sua eleganza, aveva già catturato l’attenzione di molte ragazze.

 

Tuttavia, in quanto membro legittimo della famiglia Mu, come poteva abbassarsi al livello di una di queste donne comuni e volgari. Il suo obiettivo era una ragazza orgogliosa come Mu Ningxue…. Naturalmente, se la signora Tangyue fosse disposta a cedere, sarebbe stato ben disposto.

 

“Mu Bai, devi metterti in mostra oggi. Devi sapere che la famiglia Mu distribuirà alcune risorse di Coltivazione ad alcuni dei giovani discepoli. La distribuzione si basa sul contributo della loro famiglia e sui loro gradi di Coltivazione. Devi lavorare sodo per questo tuo ramo della famiglia, che è stato quasi dimenticata dalla famiglia Mu”. Mu He accompagnò personalmente Mu Bai a scuola nella sua limousine nera quella mattina.

 

Mu He era il supervisore del Liceo Magico Tian Lan, aveva organizzato personalmente l’Esame Annuale che si sarebbe tenuto quel mattino.

 

In ogni caso, Mu Bai era sempre suo nipote. Mu He sperava che Mu Bai gli desse un po’ di faccia davanti agli altri supervisori.

 

“Zio, per favore non ti preoccupare!” disse Mu Bai con la massima fiducia.

 

Una volta finito di parlare, Mu Bai realizzò una cosa, si voltò e sussurrò: “Zio, ho sentito che Mu Ningxue è venuta al Liceo Magico Tian Lan oggi?”

 

PRECEDENTE SUCCESSIVO