Bookmark(0)

PRECEDENTE SUCCESSIVO

CAPITOLO 262

MOSTRAMI LA TUA VERA FORZA

Mo Fan sapeva che anche unendosi, non avrebbero avuto alcuna possibilità contro il violento Mark Wolf. Pertanto, aveva inviato il suo Spirit Wolf per assisterli, supponendo che i due insieme alla bestia non sarebbero stati sconfitti così facilmente.

Era un dato di fatto, secondo Mo Fan, la forza di Violent Mark Wolf era più debole di quella del Mother Skin Scale Phantom e della Cursed Beast che aveva incontrato prima. Detto questo, una creatura di livello Guerriero era naturalmente più forte di un Mago Intermedio, e di un margine significativo. Senza equipaggiamento sufficiente o alcune abilità speciali, era impossibile vincere contro la creatura.

“Decano Xiao, non mi impegnerei tanto se non fosse per i benefici che mi hai dato!” borbottò tra sé Mo Fan mentre guardava la collana Focus attorno al collo.

A Mo Fan non poteva fregare di meno della reputazione della loro scuola, ma dato che aveva promesso a Dean Xiao e al direttore elementale, doveva mantenere la parola!

“Song Xia, gestirai quel mago del vento. Se possibile, prova a stare dietro di me e proteggimi con il Sacred Shield”, disse Mo Fan a Song Xia accanto a lui.

Song Xia annuì e si riposizionò dietro Mo Fan. Ma proprio quando posizionò una stella nella sua Nebulosa, all’improvviso sentì un brivido nei suoi dintorni.

“Merda!” urlò Song Xia in shock.

“Indietro, veloce!” Mo Fan sbottò avvertendo la temperatura che calava nei dintorni.

Song Xia si spostò rapidamente all’indietro. Mentre si ritirava dalla zona ghiacciata, si rese conto che l’energia ghiacciata elementale non era affatto diretta verso di lei .

Bang! bang!

Il terreno ghiacciato si spaccò all’improvviso e da sotto spuntarono diverse fitte catene di ghiaccio. Si udì un forte rumore quando si scontrarono.

Song Xia fissò le catene di ghiaccio con stupore. Tentò di convocare lo Scudo Sacro per proteggerlo, ma era troppo tardi. Non poté fare altro che guardare Mo Fan che veniva intrappolato in un batter d’occhio, senza possibilità di scappare!

Clank! Clank! Clank!

Le catene continuavano a avvolgersi attorno a lui, formando alcuni strati attorno alla sua figura.

Un attimo dopo, Mo Fan era completamente bloccato dalle catene, come se si fosse trasformato in una mummia congelata, e la forza elementale del ghiaccio impazzì follemente verso di lui!

Le altre estremità delle catene si sollevarono lentamente da terra, tenute strette da Mu Ningxue, i cui capelli argentati si stagliavano completamente in mezzo a loro. Era ovvio che era la fonte della travolgente forza elementale del ghiaccio.

La sua catena del ghiaccio aveva ovviamente raggiunto il secondo livello, un livello completamente diverso da quello di Luo Song. Non importava quanto Song Xia cercasse di scioglierli con il suo fuoco, i suoi sforzi erano completamente vani.

Fiocchi di ghiaccio caddero lentamente mentre i suoi capelli d’argento soffiavano elegantemente nel vento. L’aura ghiacciata e inavvicinabile di Mu Ningxue era ancora più forte mentre controllava la catena del ghiaccio, come se nessun uomo vivente fosse autorizzato ad avvicinarsi a pochi chilometri da lei.

“È … è troppo folle!” Gli studenti fissarono con gli occhi sgranati e le mascelle spalancate.

La maggior parte di loro non aveva notato Mu Ningxue disegnare le sue stelle, il che implicava che il suo controllo della magia del ghiaccio aveva raggiunto un livello tale da poterlo lanciare quasi in un istante.

Le catene del ghiaccio che aveva evocato erano piuttosto spettacolari. A causa della sua discendenza più pura, si stavano formando piccoli fiocchi di ghiaccio intorno alle catene che congelavano l’aria nelle vicinanze.

Detto questo, i fiocchi non erano solo semplici decorazioni. Erano infatti affilati come spine!

In altre parole, se Mu Ningxue avesse in programma di sferrare un colpo mortale, le spine non fluttuerebbero solo nell’aria. Si sarebbero combinati con le catene e avrebbero perforato la persona che aveva imprigionato portandolo alla morte!


Dall’altro lato, la squadra di Mu Nujiao, Shen Mingxiao e lo Spirit Wolf riuscivano a malapena a resistere al violento Mark Wolf.

Mo Fan era già intrappolato dalle catene e Song Xia dietro di lui era totalmente incapace di liberarlo. Sembrava che la battaglia fosse quasi giunta al termine, molto più velocemente di quanto tutti si aspettassero.

Il signor Gu Han, il signor Li Jing e la signora Qiu Yuhua si scambiarono un’occhiata. Avevano predetto che sarebbero stati sconfitti, ma non si aspettavano che la differenza di forza sarebbe stata così evidente.

“Quella maga del ghiaccio è troppo terrificante.”

“Se dovessimo affrontarla nell’ultimo round, la battaglia sarebbe unilaterale”, rabbrividì Peng Liang.

Zhao Manting rimase in silenzio. I suoi occhi erano fissi sulle catene. Non riusciva a credere che qualcuno così forte come Mo Fan non avrebbe avuto alcuna possibilità contro quella pazza.

Mo Fan in realtà aveva sconfitto da solo il Mother Skin Scale Phantom, quindi Zhao Manting trovava difficile credere che sarebbe stato sconfitto così facilmente.

“Lascia perdere, potrebbe essere la fine della battaglia” sospirò la signora Qiu Yuhua. Era preoccupata che Mo Fan non potesse sopportare il freddo dall’essere intrappolato dentro le catene.

“Mmm,” annuì anche il signor Gu Han.

Fu davvero un duro incontro per loro combattere contro una maga del ghiaccio che aveva imparato il dominio elementale e un mago evocatore che era in grado di controllare una creatura di livello Guerriero.

“Maestro, ti prego, aspetta ancora un po ‘,” sbottò Zhao Manting.

“Non c’è modo!” Esclamò Luo Song.

“Chiudi la bocca.”

Il signor Li Jing non era contento del tono di Zhao Manting. Mentre stava per parlare, scoprì che il signor Gu Han stava fissando la direzione delle catene di ghiaccio.

“Cosa c’è che non va, signor Gu Han?” Chiese Li Jing.

“Fuoco … Posso percepire l’Elemento Fuoco … una forte energia Elementale Fuoco … Non posso sbagliarmi!” Il signor Gu Han stava per avvertire il giudice quando rilevò un leggero accenno di energia dell’elemento fuoco venire emanata dalle catene di ghiaccio.

L’energia era feroce, stava cercando di liberarsi dalle solide catene di ghiaccio. Si poteva vedere una linea di sangue che gocciolava lentamente dalle catene di ghiaccio.

La coltivazione del signor Gu Han era relativamente più forte delle altre, quindi poteva percepirla.

Tuttavia, non riusciva ancora a capire perché una feroce fiamma stesse ardendo dentro le catene.


“Sembra che oggi possiamo celebrare la nostra vittoria. Che noia, una vittoria così facile”, dichiarò Lu Zhenghe, sorridendo.

“Capitano, dovresti ritirare il tuo Ghiaccio adesso. Sarebbe un male se morisse dal freddo,” disse Ming Chong della Lightning School.

Mu Ningxue ignorò i commenti dei suoi compagni di squadra, continuando a tenere le catene in mano. Anche se i suoi occhi erano privi di emozioni, era ovvio che non aveva abbassato la guardia.

Continuò a fissare Mo Fan, fissandolo letteralmente.

Alla fine, parlò con la sua solita voce piacevole, “Smettila di fingere, mostrami la tua vera forza, Mo Fan!” I suoi occhi tremolarono leggermente quando menzionò il suo nome.

Non aveva idea di quanto tempo fosse passato dall’ultima volta che aveva chiamato il suo nome, né si aspettava di imbattersi in lui durante il programma di scambio.

Tuttavia, Mu Ningxue sapeva chiaramente che Mo Fan non era affatto semplice come appariva in superficie.

Lo sapeva perché aveva assistito al suo eccezionale talento durante la festa tenuta dalla Famiglia Mu. Aveva un doppio elemento innato!

Mu Ningxue era disposta a prendere parte al duello solo per quel motivo particolare. Era ansiosa di sperimentare le capacità di una persona che era considerata più talentuosa di lei!

“Fingere?”

“Mostrare la sua vera forza?” La folla rimase sbalordita sentendo le parole di Mu Ningxue.

Stava insinuando che questo studente chiamato Mo Fan non aveva ancora usato tutta le sue forze?

Tuttavia, anche se possedesse un potere più forte del suo Fulmine, come potrebbe liberarsi dalle Catene di Ghiaccio?

 

 

PRECEDENTE SUCCESSIVO